Sunday, August 26, 2012

Come vendere la propria casa

Con un mercato robusto immobiliare, la vendita di una casa non è particolarmente difficile. Qui è un primer su come vendere la propria casa.


Come vendere la propria casa


Innanzitutto, è necessario educare te stesso su come transazioni immobiliari accadere. Ci sono un sacco di libri sull'argomento presso la vostra libreria e guide online. Quando avete deciso di vendere la propria casa, si è considerati un seller FSBO [per la vendita dal proprietario]. Questo mercato FSBO sta crescendo come un pazzo, che significa che è possibile trovare forma contratti e gli accordi fatti per il tuo particolare stato pronti.


Una seconda cosa da capire è immobiliare leggi sono disciplinate in generale da parte degli Stati, non il governo federale. Questo significa che le indicazioni delle transazioni immobiliari nel vostro stato possono essere diverse da quelli di un altro stato. Si dovrebbe cercare i riferimenti relativi al vostro stato, non dare consigli vasta nazione. Comunque, qui ci sono alcuni indicatori universali.


1. Determinare il prezzo delle case paragonabile nel tuo quartiere. Questo sta per darvi una buona idea di che cosa può chiedere per la vostra casa quando lo metti sul mercato.


2. Oggettivamente guardare la vostra casa e fare una lista di cose che hanno bisogno di essere fissato. Vendere una casa spesso scende per i dettagli. Gli acquirenti stanno facendo un grande investimento, quindi stanno andando essere molto pignoli su piccole cose.


3. Elencare la vostra casa online con le fotografie su un sito come FsboAmerica.org.


4. Inviare volantini o annunci nella tua riviste locali di proprietà.


5. Mettere un segno sul vostro prato inglese che indica che stanno vendendo.


6. Sul post segno, mettere un box con volantini che descrivono la vostra casa e il prezzo richiesto.


7. Tenere case aperte per gli acquirenti di visualizzare la vostra casa.


8. Pulire la vostra casa prima di tutte le case aperte. Aggiungere fiori profumati per camere, falciare il prato e così via.


9. Sbarazzarsi della vostra spazzatura attraverso una vendita di garage e cestino. Questo include pulizia di garage e cantina. Tutto dovrebbe essere incontaminata.


10. Creare un record documentato di tutti i miglioramenti che hai fatto a casa per mostrare agli acquirenti potenziali.


11. Diventa dimestichezza nell'offerta, processo di controproposta.


12. Sviluppare una chiara comprensione di ciò che accade durante la chiusura e assicurarsi che sarete in grado di prendersi cura della vostra parte.


13. Calcolare fuori che cosa avete intenzione di fare quando Vendi la casa, hai intenzione di acquistare un'altra casa e quando si sposta?


Mentre queste linee guida vi porterà un lungo cammino, è importante che capire le specifiche leggi del tuo stato. Una volta che hai quelli verso il basso, il processo va in genere abbastanza agevolmente. Considerando che si risparmia migliaia o decine di migliaia di dollari in commissioni immobiliari, qualsiasi asperità della strada sarà più che vale la pena.

No comments:

Post a Comment