Tuesday, August 28, 2012

Giù i pagamenti � ottenere creativo

Uno dei più grandi ostacoli all'acquisto di una casa è l'acconto. Salvataggio di un pezzo di cambiamento può essere difficile, quindi ottenere creativo è una chiave.


Acconti


L'importo del vostro acconto è dipendente da molti potenziali problemi, ma due venire alla ribalta. Ciascuno di questi può ridurre o aumentare la quantità di denaro che dovete venire con per la casa dei vostri sogni.


1. Credit Score – in genere, meglio il tuo punteggio, più basso l'acconto.


2. Prezzo – il prezzo di vendita della casa è la chiave perché l'acconto è espressa come percentuale dell'importo casa prezzo o valutazione.


In entrambi i casi, l'acconto può ammontare a un pezzo serio di cambiamento. Per molti acquirenti prima volta, questo è un enorme ostacolo da superare. Lesinare e salva tutto ciò che essi possono, ma molte migliaia di dollari di risparmio può richiedere tempo ed essere frustrante. Fortunatamente, molti acquirenti prima volta già risparmio fino per loro acconti, ma non si rendono conto.


Ottenere creativo


La banca di voi – il governo federale sembra molto favorevolmente sulla casa di proprietà. Questo significa che fa ogni sforzo per promuovere il mercato immobiliare attraverso incentivi e agevolazioni fiscali. Una volta che tale incentivo è un tocco unico piccolo costruito nelle leggi controllo piani di risparmio 401k. Il tweak in queste leggi ti permette di... Beh, in prestito dalla banca di voi.


Con la maggior parte dei piani di 401k, avete il diritto di prendere in prestito fino al 50 per cento dell'importo libero passaggio del tuo account. Se sei riuscito a salvare $50.000 nel corso degli anni nel vostro 401k, si può prendere un prestito dal conto per fino a $25.000. Questo, naturalmente, dovrebbe essere utilizzato per l'acconto per la vostra casa. Dopo essere entrato in casa, può semplicemente pagare il prestito 401k per cinque anni o si può prendere un prestito di equità domestica e rimborsare e con quei soldi.


In sostanza, avete usato il vostro denaro 401k per giocare un gioco di shell con l'acconto. Alla fine, questo acconto creativa strategia di finanziamento si ottiene sopra la transenna di acconto e nella vostra casa.

No comments:

Post a Comment