Wednesday, August 29, 2012

Immobiliare investire primi Deal nervosismi

È molto normale per ottenere il primi affare nervosismi in investimenti immobiliari.


Ci sono diversi problemi reali:


1. Real estate è un grande investimento, i dollari sono grandi, quindi non c'è
grande rischio, ma anche grandi ricompense. La sua molto diverso firma un contratto per $100.000 o più che si stanno andando a gestire se stessi rispetto a to Invia $1000 per la banca e lo hanno messo in un cd. Naturalmente quando si mette il proprio denaro in banca va in valore come l'inflazione è molto più elevato rispetto al ritorno che la banca ti pagherà. Mentre il vostro investimento immobiliare crescerà con l'inflazione, ma dal momento che hai solo una piccola parte del proprio denaro investito crescerà al 10 - 20 volte il tasso di inflazione.


2. Quando si è nuovo, è difficile sapere il valore di un quartiere e che cosa è una strategia di uscita realistica. Scopri come altri investitori stanno vendendo le loro case. Essi sono retailing li? Sono essi facendo affitto a riscatto, altrimenti conosciuti come locazione opzione o locazione acquisto? Tenuta a lungo termine come affitti e incassare le loro capitali? Ci sono un certo numero di strategie che gli investitori possono usare e alcuni sono migliori di altri per certi quartieri.


3. Immobiliare investire è un lavoro, devi andare a farsi coinvolgere in un progetto di passaggio multi per ogni proprietà, e che può essere intimidatorio. Devi solo imparare a scrivere tutto quello che deve fare e svolgere piccoli compiti ogni giorno e prima di sapere che sarà un real estate investing pro.


Solo l'esperienza vi insegnerà quando sua un affare ovvio. Guarda
www.Realtor.com e vedi cosa realtors pensare case in che zona vale la pena. Giro di un paio di blocchi e chiamata qualsiasi di segni di vendita e poi vai di ricerca le informazioni di assessore fiscale su tali indirizzi e vedere come si confronta.


Per il vostro successo:


David Neese

No comments:

Post a Comment