Friday, August 31, 2012

Andare il miglio supplementare quando la vendita della vostra casa

Così hai deciso di vendere la vostra casa, e ora vi state chiedendo quanto tempo, fatica e denaro dovrebbe spendere come perfezionare fino a renderlo più attraente, vendere più velocemente e ottenere un prezzo più elevato.


Una domanda importante è questa: "Se spendo i soldi redecorating o rinnovare una parte specifica della mia casa, come probabilmente sono per ottenere che il denaro indietro in un prezzo di vendita superiore?"


O qui è un altro modo leggermente diverso di porre questa domanda: "Dove il mio impegno avrà il maggiore impatto nell'aiutare me a vendere la casa?" "Impatto" si intende aiutandovi ad ottenere un prezzo finale più alto, ma anche rendendo la casa più facili da vendere e assicurando che andrà rapidamente.


Spesso andare il miglio supplementare nel preparare la vostra casa può fare la differenza tra una vendita veloce e a lungo protratta uno. Perché? Perché normalmente hai solo una possibilità per impressionare i potenziali acquirenti nella tua staffa prezzo, funzionalità e posizione. Se i potenziali acquirenti di visitare la vostra casa e ottenere la prima impressione sbagliata, probabilmente non stanno per aggiungere la vostra casa per loro "short list". Si hanno perso l'occasione.


** Iniziare essendo pratico **


Iniziare dando uno sguardo lungo e duro in ogni aspetto della vostra casa. Per quanto riguarda l'esterno, Ecco alcune delle cose più importanti per concentrarsi su:


La vista dalla strada - questo è spesso chiamato "frenare ricorso". Stand in tutta la strada, o l'unità da casa in auto e cercare di vederlo come se fosse un potenziale acquirente. Prestare particolare attenzione al "invitando" come sembra. È il paesaggio pulito e ordinato, e sembra come se è stato tagliato di recente? Le aiuole sono privi di erbacce? O il vostro abbellimento ha un aspetto trasandato o invaso? Queste cose possono andare un lungo cammino per rendere il vostro look casa vecchio e stanco, o fresca e invitante.


L'aspetto del tuo modo di ingresso - il modo di entrata principale - normalmente la porta d'ingresso - è una zona della vostra casa che sta per essere visto da tutti che arriva e guarda--anche se finiscono in realtà non passa attraverso la casa. Quindi prestare particolare attenzione a rendere il vostro modo di ingresso look pulito, ordinato e accogliente. Vernice dove necessario - la porta stessa è un buon punto di partenza. Pulire le lampade e sostituire le lampadine se sono dim. Assicurarsi che la passerella e il passaggio nella parte anteriore della porta sono spazzati puliti. Pulire le finestre sopra e accanto alla porta. Ottenere un nuovo tappetino per davanti alla porta. Aggiungere alcuni fiori colorati per l'area intorno all'entrata anteriore.


Altre aree intorno alla casa - fare un'attenta ispezione dell'esterno della vostra casa, tra cui il cantiere, abbellimento e scherma. Prendere nota di tutto ciò che rende la proprietà trascurata per o potrebbe generare una bandiera rossa... Tagliare rami spezzati da alberi e arbusti. Ripulire le aiuole. Aggiungere alcuni fiori colorati che fioriranno per tutto il periodo che vi mostrerà la casa. Difficoltà qualcosa che sembra rotto come recinzioni, gateway, porte esterne e così via. Queste cose sono spesso facili da fare e fare non costano moltissimo.


** Economiche cose che puoi fare all'interno **


Non è necessario fare costosi lavori di ristrutturazione al fine di rendere la vostro casa più attraenti per i potenziali acquirenti. Qui ci sono alcune cose che puoi fare:


-Considerare di cambiare la carta da parati o come perfezionare la vernice in quelle aree che ottiene più attenzione: l'ingresso, cucina o bagno.


-Sostituire le lampadine che sono sgradevoli o dim e cambiare gli infissi che sono antiquati, scoloriti o semplicemente brutto.


-Pulire la vostra casa completamente da cima a fondo, compresi i tappeti e le finestre.


-Prestare particolare attenzione all'interno area di ingresso modo. Vernice dove necessario. Assicurarsi che le luci sono luminose e accoglienti. Windows dovrebbe essere pulita e trattamenti di finestra freschi e ariosi. Tenerlo pulito e ordinato.


-Se è stato un po' dal tuo ridecorazione, considerare dipinto l'intero all'interno della casa. Sfumare i colori scuri e concentrarsi su colori neutri chiari al fine di rendere l'interno appaiono più grandi e più invitante.


-Se il tuo tappeti o pavimenti sono usurati o datato alla ricerca, considerare di mettere quelli nuovi giù. O almeno Pulirli accuratamente.


-Aggiungere nuovi trattamenti della finestra nelle aree più visibili.


-Aggiungere ventilatori a soffitto, dove possibile. Molte nuove case sono aggiunta di ventilatori a soffitto come una caratteristica standard di aiuto con riscaldamento e raffreddamento della casa. Propsective acquirenti vedono ventilatori a soffitto come una moderna funzionalità che aggiunge al comfort ed efficienza di riscaldamento e raffreddamento. Di solito sono abbastanza economici e relativamente facile da installare.


-Considerare l'acquisto di nuovi elettrodomestici in cucina. Per un investimento relativamente piccolo (rispetto al prezzo complessivo di vendita) la vostra cucina apparirà molto più attraente. Questo può effettivamente fare la differenza in una prospettiva scelta vostra casa rispetto ad un altro.


-Fare bagni sicuri sono pulito, ordinato e pulito. Prestare particolare attenzione ai lavandini, vasche e docce.


** Allungare le vostre risorse cercando occasioni per


Fare un elenco principale di tutte le cose che intenzione di fare e avere un'idea abbastanza chiara di quanto il tuo redocarating e piani di "ringiovanimento" rischiano di costo. Quando il calcolo del costo di sostituzione elementi cercano occasioni. Chiedere gli amici e la famiglia dove hanno recentemente visto occasioni, o quali fornitori di servizi sono stati impressionati. Utilizzare internet per trovare fornitori locali. O chiedere al vostro agente immobiliare. Lui o lei può essere in grado di raccomandare i fornitori e appaltatori che spesso costerà molto meno.

No comments:

Post a Comment