Wednesday, August 22, 2012

Vendere la mia casa senza un agente immobiliare

Se stai pensando, "dovrei vendere la mia casa senza un agente immobiliare," il mercato immobiliare attuale e l'esplosione di Internet renderà il vostro lavoro più facile.


Vendere la mia casa senza un agente immobiliare


Se stai cercando di vendere una casa senza un agente immobiliare, sono conosciuti come un venditore di "FSBO". FSBO sta per la frase "per la vendita dal proprietario." Anche se i venditori FSBO sono sempre esistiti, sono diventati molto più prevalente in questi ultimi anni a causa di due fattori primari.


Mercato immobiliare a caldo


Un mercato immobiliare follemente caldo ha fatto realtors piuttosto irrilevante in molte parti del paese. Per esempio, case a San Diego, in California, erano noti per essere sul mercato da meno di due settimane in media all'inizio del 2005. Tenete a mente, questo è stato il tempo medio impiegato di vendere una casa, compresi i pasticci di correre giù. In un mercato, molti proprietari di abitazione ha iniziato chiedendo perché essi erano pagare commissioni sei per cento a un agente immobiliare che non hanno a che fare molto.


Utilizzo di Internet


La creazione di siti di annunci immobiliari FSBO è esplosa negli ultimi tre o quattro anni. Come i venditori e gli acquirenti sono diventato più familiari con questi siti, hanno spesso cercato online per case invece di guidare le aree con un agente immobiliare. Questo ha portato in venditori chiedendo perché si dovrebbe pagare una Commissione del 6 per cento a un agente immobiliare quando un sito come fsboamerica.org solo paga $25 al mese per elencare una casa sul sito. Molti non poteva venire con un motivo.


Nessun agente immobiliare


La decisione di vendere casa senza un agente immobiliare è uno che si dovrebbe fare con attenzione. Se sei a tuo agio con il processo di vendita, andando FSBO rende tutto il senso del mondo. Se non siete comodi con il processo negoziale, quindi si consiglia di considerare l'utilizzo di un agente immobiliare. In definitiva, il vostro primo passo dovrebbe essere quello di comprare un libro FSBO nella vostra libreria locale o visitare un sito FSBO e leggere su ciò che è coinvolto.

No comments:

Post a Comment