Sunday, July 29, 2012

Meccanismo di scambio 1031

Uno della cosa molto difficile da ottenere in Europa sta riuscendo a creare una fortuna immobiliare. Perché è più facile negli Stati?


Uno dei motivi più importanti sono le tasse. Infatti, in Europa qualsiasi profitto realizzato sulla proprietà è soggetta a pesanti tasse. Così sulla parte superiore delle spese di transazione estremamente elevato (notai, avvocati, agenti immobiliari, trasferire le tasse e così via), devi pagare un grande pezzo del vostro guadagno di capitale come imposta.


Negli Stati esiste un meccanismo meraviglioso e ha contribuito a sostenere il settore immobiliare. Questa procedura ha origine nell'amata Internal Revenue Code, in particolare nella sezione 1031. Un cambio di 1031 o come scambio gentile è definito come segue:


Se possedete un bene, in genere una sorta di bene immobile come la terra o edificio e vendere con profitto, sarà in grado di differire il pagamento dei guadagni in conto capitale, alle condizioni che utilizzi i proventi della vendita per reinvestire in un asset come gentile.


Vedere il potenziale: non si utilizzano contanti preziosi per pagare le tasse, può reinvestire immediatamente. Tuttavia, è necessario capire 2 cose.


1 - È un differimento, così si dovrebbe vendere senza reinvestendo, la plusvalenza sarà tassata e si dovrà pagare.


2 - Al fine di qualificare certe condizioni devono essere soddisfatte:


a. bene deve essere di tipo
b. il ricavato della vendita deve essere investito in un simile tipo di asset entro 180 giorni della vendita. (Inoltre, la proprietà deve essere identificata entro 45 giorni)


Questo è un modo efficace di differire il pagamento delle tasse.


Uno scambio di 1031 è simile ad un tradizionale IRA o un piano di pensionamento 401K. Nei piani di pensionamento fiscale differita, quando i beni vengono venduti, i guadagni in conto capitale che altrimenti sarebbero imponibili vengono differiti fino all'inizio di incasso del piano di pensionamento.


È lo stesso meccanismo per lo scambio fiscale differita o investimenti immobiliari. Fintanto che il denaro è reinvestito in altri beni immobili, le imposte sui capital gain possono differivano.


Come si fa a fare uno scambio 1031?


Una volta che avete deciso di intraprendere uno scambio 1031, il processo è piuttosto facile. Se si utilizza un professionista, si dovrebbe pure essere attentamente facilitata. Quindi non esitate a chiedere in giro. Una volta che avete il vostro consulente qui è che cosa accadrà:


Mettete il vostro investimento immobiliare sul mercato. Fare una nuova offerta per l'acquisto della proprietà di investimento. L'offerta è accettata. Deposito a garanzia per la vendita è aperta e titolo preliminare relazione è prodotta. Il vostro consulente fornisce i documenti necessari exchange a escrow più vicino per la firma in chiusura di proprietà. Poi chiude Escrow. Ora, entro i primi 45 giorni dopo la chiusura del deposito per la vendita della proprietà abbandonate, si identifica la proprietà di sostituzione come richiesto dalla legge. Infine, all'interno di 180 dopo la chiusura del deposito per la vendita della proprietà abbandonate che si chiude sulla proprietà sostituzione.


Spesso, la parte più difficile di uno scambio di 1031 è identificazione di proprietà sostituzione entro i primi 45 giorni dopo la vendita della proprietà abbandonate. Attenzione, che l'IRS non concedere estensioni.

No comments:

Post a Comment