Thursday, July 26, 2012

Due modi In cui è possibile ridurre i costi di progettazione architettonica

Con l'avvento di Internet, molti tipi di lavoro che coinvolgono solo informazioni possono essere fatto in parti di basso costo del mondo. (Questa consapevolezza ha una lunga strada da percorrere prima che diventi banale.) Un esempio pertinente è come è possibile ridurre i costi di progettazione architettonica che coinvolgono i fornitori di servizi all'estero.


Quando andate ad architetti per la progettazione di un edificio in via di sviluppo, la prima cosa che si sarebbe naturalmente fare è dire loro circa il tipo di edificio che si aveva in mente. Si sarebbe descrivere il suo utilizzo e le sue dimensioni così come dare loro un disegno dei confini della vostra proprietà e una mappa di contorno.


Gli architetti quindi chiedo per le vostre idee sulle stanze che volevi l'edificio per contenere. Vuoi identificare le camere; si sarebbe parlare all'incirca quanto grande dovrebbe essere e circa dove nell'edificio si vorrebbe posizionato. Vuoi dare questa informazione per ogni piano dell'edificio.


Gli architetti sarebbero tornato a voi con alcuni schizzi preliminari di planimetrie. Voi e gli architetti sarebbero guardare loro e brainstorm, dopo il quale si sarebbe tornato con schizzi riveduti. Dopo due o tre ripetizioni di questa procedura, i programmi di pavimento sarebbe essere finalizzati.


Gli architetti avrebbe quindi le planimetrie disegnate su un computer utilizzando un programma di computer-aided design (CAD). Questi sono conosciuti come piani schematici.


Tutto questo potrebbe costare dovunque fino a $1.35 per piede quadrato. Tuttavia, si potrebbe risparmiare fino al 50% su questo andando a architetti competenti in altri paesi per i piani schematici. Pensa a quanto questo sarebbe venuto per una casa di 4.000 metri quadrati!


Una piccola ricerca su Internet è tutto quello che dovete fare per individuare adatte imprese d'oltremare.


Una volta che avete i vostri piani schematici, gli architetti metterà in informazioni dettagliate per il generatore. Questo include informazioni sui materiali per essere utilizzati così come la progettazione di porte, finestre, scale e tetto. L'insieme finito dei disegni è chiamato l'insieme di documenti di costruzione del' '. Gli architetti devono timbrare questo per un generatore per poter procedere con loro.


Gli architetti spendono una grande quantità di denaro ottenendo questi disegni preparati su un computer (che coinvolge molto più CAD di progettazione schematica produzione). Questi costi vengono naturalmente passati a voi con un markup adatto. Questo ci porta alla seconda strategia di risparmio.


Per risparmiare fino al 50% su questi costi, diretto gli architetti ad un adatto CAD redazione Fornitore di servizio all'estero. Ancora una volta, è possibile individuare tali imprese facendo una semplice ricerca su Internet.


Entrambi questi metodi si potrebbe risparmiare tanto quanto 1 $ per piede quadrato nei vostri costi di progettazione architettonica. Questo aggiunge fino a soldi veri, ed è tutto sul tavolo, pronto per voi di prendere con poco sforzo.


Il mio consiglio è comprensibilmente semplice: andare per i metodi di ora, il mio amico!

No comments:

Post a Comment