Thursday, July 19, 2012

Una riparazione che è necessario rendere

Ci sono molti coraggiosi acquirenti sono disposti ad acquistare una casa che necessita di ristrutturazione o riparazione. Ma c'è un problema che molto probabilmente li invia tutti urlando. Come venditore, è nel vostro interesse per affrontare questo problema sulla testa prima di considerare mai mettere la vostra casa sul mercato. Il problema è la muffa.


Non stiamo parlando l'odore di muffa normale di uno scantinato umido, anche se che probabilmente spaventare gli acquirenti, troppo e deve essere sanata. Stiamo parlando di circa che cosa è chiamato muffa nera tossica, che suona terribilmente spaventoso e può essere, soprattutto per l'altamente allergica... o al tuo portafoglio.


Ci sono molte specie di muffa nera tossica. Tutti li richiedono una zona umida per iniziare la crescita, come ad esempio una leaky pipe; e un ambiente abbastanza caldo umido. Una volta che si avvia, essi possono diffondersi, causando i sintomi di avvelenamenti negli esseri umani e distruggendo la vostra casa dall'interno verso l'esterno. Così come fai a sapere se hai la muffa?


Controlla la tua casa per le perdite. Se hai una cantina umida, gocciolante tubi o un tetto permeabile, questi sono i luoghi primi di iniziare. Se vivete in una zona con alta umidità, si dovrebbe sempre essere sull'allerta. Guarda per cose come incrinato, peeling vernice, che indica l'umidità sulle pareti; legno deformato; crescite nere in bagno; e la crescita di muffe evidenti in scantinati o soffitte. Se stai trovando, avviare il controllo all'interno dei vostri armadi, dietro il battiscopa pavimento e in scantinati, vespai e cavità della parete.


Se hai la muffa, avete la scelta di chiamare in modo professionale per vedere che tipo è. Se qualcuno della famiglia sta vivendo reazioni allergiche, mal di testa, vertigini o altri effetti nocivi, può essere la pena di verificare la crescita di muffe per rintracciare e verificare che sia la fonte del problema. Indipendentemente da quello che hai, comunque, si dovrà pulire fino a mettere la vostra casa sul mercato. Gli acquirenti di oggi sono tutti troppo consapevoli di questo problema, e i primi segni di esso probabilmente li invia tutti si diresse verso la porta.


Quindi è il momento per clean-up. Rimuovere tutti gli elementi di stampo infestato da casa, sigillati in buste di plastica e lavare la muffa dalle pareti e pavimento. Indossare una maschera di ossigeno durante il processo; tenere le finestre aperte e cercare di non abitare la casa in questo periodo. È un grande processo. Non stiamo andando a mentire a voi. Fare una volta, farlo bene e avere fatto ed esso dovrebbe non prendere più di uno o due giorni per ripristinare la vostra casa condizione privo di muffa.


Mantenere in questo modo. Rimuovere le fonti di umidità che ha causato la muffa. Sostituire leaky pipe, scantinati impermeabili e posizionare i deumidificatori in ambienti umidi. Se lo stai facendo per la tua famiglia o per i potenziali acquirenti, è essenziale per garantire che la muffa non ritorno. Fidatevi di noi: è necessario.

No comments:

Post a Comment