Tuesday, July 17, 2012

Possedere vs noleggio

Nella ricetta conosciuta come il sogno americano, è uno degli ingredienti principali: possedere la propria casa. Con il mercato immobiliare di America in flusso costante, non è così semplice come sembra per ottenere. Per coloro che sono appena agli inizi del mondo del credito, appena laureato con posti di lavoro, gradi, bambini o carte di credito, i passi verso fare questo acquisto milestone sono sempre più ripida e più ripida. Gli effetti possono essere visto in tutto il paese, come più gli americani sono accontentarsi del tratto abitazioni, condomini, o che vivono in locazioni molto più mai prima. Oggi molti 30 e 40 anni di età, quelli soprattutto single, non sposati, vivono ancora in proprietà in affitto perché il costo di acquisto di una casa è 'troppo poco'. Anche se la domanda è fatta spesso che un buon mutuo non vi costerà molto di più al mese rispetto a pagare l'affitto, alcuni affittuari sostengono tale teoria. E hanno ragione, in un modo: il costo della casa di proprietà supera di gran lunga semplicemente pagare il mutuo. Che dire di tutte quelle riparazioni quotidiane, entrambi poco (leaky rubinetti) e grandi (tetti incapaci di ritenere)?


Qualcuno che vive in una proprietà in affitto, che si tratti di una casa o un appartamento, può ragionevolmente aspettarsi loro padrone di casa per prendersi cura delle riparazioni in modo tempestivo. Se così non fosse, per le leggi vigenti in ogni stato, l'inquilino ha il diritto di lasciare la proprietà. Il costo delle riparazioni di proprietà cadute rigorosamente sul padrone di casa, non l'inquilino, fornito che le riparazioni non erano causate da qualsiasi atto di negligenza o altro da parte del locatario. Così va la regola del noleggio: si paga l'affitto e tenere le cose in buona forma, e se si rompono, non è il tuo lavoro per correggerli.


Questa è una comodità che è difficile da ignorare. Avendo qualcuno falciare il prato, prendersi cura del vostro forno e patch il vostro tetto... Beh, consente di risparmiare denaro. E il lavoro. Ma anche con enormi costi e disagi che possono venire da possedere una casa, resta un fatto di vita indispensabile per la maggior parte degli americani. Vogliono che da qualche parte per chiamare i propri. Persino un leaky, costoso tetto che devi pagare per è meglio di non possedere un tetto a tutti.


Nonostante i costi, le riparazioni, gli acconti e le ipoteche che possono durare per anni, questo desiderio di possesso rende una grande quantità di senso finanziario. Proprietario di una casa nel mercato di oggi ha tirare molto di più rispetto a quelli cui asset finanziari più grande è la loro auto. Possedere una casa dà valore di proprietà, qualcosa in prestito contro e qualcosa da lasciare ai vostri figli per il futuro. Come i prezzi degli immobili salgono alle stelle in tutto il paese e non mostrano segni di rallentamento, anche un modesto bungalow in una piccola città è un investimento che si può essere relativamente in pace con making. Dopo tutto, gli esseri umani sono sempre andando a bisogno di un tetto sopra le loro teste; Idealmente, uno si può chiamare i propri.

No comments:

Post a Comment