Saturday, July 21, 2012

Si consideri un compagno di stanza

Se le spese di soggiorno stanno mangiando il vostro budget, una delle soluzioni più popolari è quello di trovare uno o più compagni di stanza di condividerle. Affitto per un appartamento di più di solito non è significativamente superiore a quello di una singola unità di camera da letto o studio. Quindi in realtà, con un compagno di stanza per condividere le spese, sei in grado di vivere molto più a buon mercato.


Ci sono molti posti dove è possibile trovare persone che sono anche alla ricerca di coinquilini. Controllare la sezione classificata del vostro giornale e con i conoscenti. Inviare un avviso alla vostra chiesa, al lavoro, o, se sei uno studente di college, su una bacheca a scuola. Ci sono anche diversi siti Web che si concentrano sulla ricerca di compagni di stanza e le sistemazioni viventi.


Scegli saggiamente il vostro compagno di stanza... .


Si deve tenere a mente che tu potrai vivere strettamente con questa persona (o persone) quindi ci sono parecchie cose dovrebbe considerare quando si sceglie il vostro compagno di stanza:


• Assicuratevi che il vostro pianificazioni e gli interessi si complimentino. Se ti piace una vita tranquilla e il tuo compagno di stanza ama invitare persone in parti improvvisate, probabilmente non è un buon mix.


• Come si vive è un altro problema che deve essere considerato. Se sei un maniaco del pulito e il tuo compagno di stanza prospettico è un slob, ci saranno problemi.


• Se sei proprietario di un animale domestico è importante trovare qualcuno che condivide il tuo amore per gli animali.


• Essere sicuri e specificare se si desidera camera con un fumatore o non fumatore.


• Se si intende condividere la responsabilità commerciale e cottura Scegli una persona che ama gli stessi tipi di alimenti.


Questi sono solo alcuni dei problemi che devono essere risolti se si intende vivere in armonia con le altre persone. Prendetevi il tempo per arrivare a conoscere un po ' la persona con cui intenzione di condividere una casa. Eviterà un sacco di difficoltà più tardi.


Concordare le regole fin dall'inizio... .


1. Scegliere una posizione:


Se si hanno già scelto un compagno di stanza, o compagni di stanza e sono alla ricerca di un appartamento, assicurarsi che si considerano solo posizioni che sono convenienti per tutti voi.


2. Tutti i compagni di stanza dovrebbe essere incluso il contratto d'affitto.


Questo consentirà di evitare chiunque essere lasciato "tenendo il sacchetto" se uno dei coinquilini decide di fare altri accordi di vivere.


3. Decidere come le bollette saranno divisi.


Come sarà diviso l'affitto, utenze, bollette telefoniche, ecc., è estremamente importante. Mentre il calore, acqua ed elettricità sono solitamente divisi ugualmente, altre fatture possono essere divise secondo uso.


Ad esempio, se un compagno di stanza ha una grande camera da letto e un bagno privato, mentre gli altri condividono un bagno comune e hanno camere più piccole, questo dovrebbe tener conto quando si determina quale percentuale ogni paga affitto.


E, mentre il costo base della bolletta del telefono deve essere condiviso da tutti coloro che lo uso, le chiamate personali del pedaggio dovrebbe essere la responsabilità di chi li ha fatti.


Se ci sono bollette Internet e cavo, difficilmente può aspettare qualcuno che non fa uso di un computer a casa per condividere le spese di Internet.


Essere sicuri e mettere tutti questi accordi iscritto quindi non non c'è nessuna domanda o controversia successivamente.


Il suo nome è una buona idea per ogni stanza impostare uno dei conti di utilità (elettricità, gas, ecc.).


4. Decidere come faccende housekeeping saranno diviso e metterlo per iscritto.


Mentre questo può sembrare molto di cui preoccuparsi, voi e i vostri compagni di stanza otterrà lungo meglio se tutti sanno che cosa è previsto fin dall'inizio. Prendetevi il tempo per appianare queste cose all'inizio per evitare successive dissenso e rancore ~ avrete una maggiore possibilità di vivere insieme felicemente e armoniosamente se lo fai.

No comments:

Post a Comment