Monday, July 9, 2012

La passeggiata finale

Così hai comprato una casa. Il lavoro di ufficio è firmato e in ordine e tutto ciò che rimane è la vostra passeggiata finale. Aspettare! Il tuo lavoro non è finita.


La passeggiata finale può essere un passo cruciale nel processo di acquisto di casa. Mentre è vero che ispezioni casa e tutti gli altri negoziati dovrebbero essere preso cura di ben prima di questo momento, la camminata finale non è affatto un giorno libero. Ci sono alcune cose che voi come l'acquirente deve essere consapevole di durante questa fase finale del processo. Ricordate, la condizione della vostra futura casa è sulla linea.


La passeggiata finale su una casa deve avvenire sempre dopo che i venditori hanno spostato, ma prima di andare per la chiusura finale e ricevere l'atto. Questo permette qualche tempo per qualsiasi loose ends essere chiarito, e significa anche che con i possedimenti dei proprietari originali dalla casa, sarete in grado di vedere le cose come realmente sono. Tenere presente che in questo momento, hai già firmato il contratto per l'acquisto della casa. Ora è il momento di verificare che tutto nei locali della fisici è come è stato affermato sul contratto al momento che deciso di acquistare. Nulla è stato danneggiato, come i proprietari che si trasferì? Ha lasciato tutti gli apparecchi che hanno deciso di lasciare, e sono nello stesso ordine di lavoro, come lo erano quando hai firmato? Sentitevi liberi di effettivamente camminare e ispezionare la casa a questo punto. È il tuo momento per segnalare eventuali discrepanze ed evitare possibili mal di testa importanti più tardi.


Se trovate qualcosa di sbagliato, la camminata finale ti dà la possibilità di risolvere le questioni con i venditori e negoziare i costi di riparazione o sostituzione su tutto ciò che è cambiato da quando è stato firmato il contratto. Nella maggior parte dei casi, ti sarà permesso di trattenere la somma necessaria per le riparazioni dall'importo concordato per il pagamento. Questo è molto simile a un deposito di sicurezza in un appartamento: I venditori sono responsabili di mantenere la condizione della casa come era alla data del segno di contratto, e le eventuali riparazioni sono le responsabilità finanziarie se vogliono sostenere il contratto.


Se per qualsiasi motivo le riparazioni necessarie sono gravi, o se la condizione di nulla in casa è gravemente alterata, è possibile rimandare la chiusura della vendita fino a quando non vengono fatte le necessarie riparazioni. Voi come l'acquirente hanno il diritto di avere la casa in condizione esatta che era in quando accettato di fare l'acquisto.


La passeggiata finale è estremamente importante perché una volta che il deed cambia le mani e il processo è completo, nulla che non ha preso nota di non più è responsabilità del venditore. Quindi essere vigili, portare un esperto, se necessario e chiedere un sacco di domande. Dopo tutto, la vostra futura casa è vale la pena una seconda occhiata.

No comments:

Post a Comment