Friday, July 13, 2012

Marketing suggerimenti per agenti immobiliari

1. Aggiungere valore al tuo messaggio


Il valore più costruire nella tua offerta, le prospettive più probabile sarà quello di rispondere ad essa. Le prospettive del vostro dare una ragione a chiamarti. Offerta kit di informazioni di un compratore o del venditore.


So un decoratore di interni? Collaborare con loro per offrire consultazioni di disegno libero con nuovi clienti. Usa la tua immaginazione... ma offrire qualcosa.


2. Essere professionali


Immobiliare è un business particolare-orientato. Uno slittamento di scartoffie può mettere l'intera transazione fuori pista. Le prospettive del vostro sapere questo, quindi non mostrano mai un mailer che è meno perfetto. Ci vuole solo una parola errata o sciatta design a soffiare.


3. Scrivere un titolo irresistibile


Molti dei pezzi prima bozza agricoltura che vedo hanno titoli deboli, o nessun titolo a tutti. Non ho mai capito questo. Un pezzo di direct mail ha meno di cinque secondi per fare un'impressione. Ecco quali sono i titoli per!


Un buon titolo può catturare i lettori e tirare nella copia del corpo. Un titolo debole — o una mancanza di uno complessivamente — dà al lettore un buon motivo per buttare via il vostro mailer.


4. Fare la vostra offerta notevole


Facendo un'offerta forte è fondamentale in qualsiasi tipo di marketing. E fare quell'offerta di levarsi in piedi fuori è altrettanto importante. Dopo tutto, cosa buona è un offerta ad eliminazione diretta se è impostata la stesso colore del font e dimensioni come il resto della copia? Rischia di perdere completamente.


Uso callout scatole, starburst, grassetto... whatever it takes. Basta assicurarsi che la vostra offerta si distingue.


5. Fare la vostra offerta chiara


Ora che la vostra offerta si distingue il tuo pezzo di agricoltura, è necessario assicurarsi che il lettore capisce. Questo non è il momento di mostrare il tuo vocabolario o utilizzare giochi di parole e linguaggio intelligente. Fare la vostra offerta chiara, semplice da capire e caricato con il valore: "indagine 18-pagina delle scuole locali — tuo gratis! Chiamata oggi."


6. Essere unico


Se il tuo pezzo di agricoltura appare e suona come ogni altro pezzo di agricoltura tua prospettiva ottiene la posta, che cosa è per farli notare voi? Si può essere unico in un certo numero di modi. Può fare un'offerta più forte, un mailer più professionale di progettazione, utilizzare informazioni più specifiche, Personalizza il tuo messaggio, marca te stesso in qualche modo memorabile, ecc.


7. Sfruttare il tuo sito Web


Utilizzare le cartoline in tandem con il tuo sito Web. Offrire, ad esempio, il titolo o l'intro da un articolo su acquisto casa: "15 segreti di casa-acquisto dovete sapere — disponibile presso www.FakeRealtorSite.com."


Come la maggior parte delle cose nel marketing, l'immaginazione è il vostro unico limite qui. Scatenare alcune idee dei vostri propri.


Agricoltura felice!

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