Friday, July 6, 2012

Piccolo è bello

Ricordate il monolocale che si aveva in collegio? Quel monolocale servito come camera da letto, soggiorno, cucina e den; probabilmente ha tenuto una dormeuse, un televisore, un tavolino e forse anche la stufa e frigorifero lungo una parete. Lo spostamento in una vera casa, dopo aver sperimentato il modo angusto della vita può essere un enorme sollievo. Così presenta come una sorpresa ad alcuni che i proprietari di casa oggi sono deliberatamente costruendo più piccoli. Se hai il denaro, alcuni pensano, perché non slap su come molto metratura possibile?


Ma a volte più piccolo edificio significa edificio più intelligente.
È un dato di fatto: piccolo è più efficiente di grandi dimensioni. Costruzione di una grande casa richiede un sacco di costruzione di materiali e manodopera e conseguenza, un costo più alto. Che il motivo per cui molte case più grandi sono costruite con bassa qualità di legno e altri materiali: se i costruttori utilizzati i migliori materiali, sarebbe prezzo se stessi destra fuori del mercato. Una piccola casa, d'altra parte, possono essere costruiti con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli e ancora non cadere in una fascia di prezzo impossibile. Se non siete particolarmente bisogno di spazio, ma piace l'idea di rovere ebanisteria trim e d'epoca, allora potrebbe essere nel vostro interesse per la costruzione di piccole dimensioni.


Non importa quanto spendere per costruire la casa, inizialmente, una più piccola casa vi salverà denaro negli anni a venire. Riscaldamento e raffreddamento dei costi di una casa di piccole dimensioni sarà essere una frazione di ciò che sono nel più grande proprietà e riparazioni su un tetto a un solo piano correre molto più economiche di quelli su un palazzo di tre piani. Pittura o schierandosi all'esterno di una casa che non ha più esterno è un lavoro facile e ben all'interno i bilanci più casa del proprietario.


Naturalmente, c'è il fattore spazio. Ma se non avete una famiglia numerosa o un altro motivo perché avete bisogno di un sacco di metri quadrati, non escludere le piccole case come essere troppo angusti e claustrofobico. Nelle mani dei designer giusto, spazi più piccoli possono essere dato sensazioni meravigliose, spalancati che rivaleggiano con quelli delle grandi case. Designer intelligente conoscono i trucchi delle aprendo un piccolo spazio e dandogli il flusso che ha bisogno di sentirsi più grandi. Camere che aperto in a vicenda, una mancanza di corridoi stretti ingressi e grandi finestre tutti possono aiutano una piccola sensazione casa gigantesca. Uno stile leggero di mobili e semplici, grassetto pezzi sulle pareti completano perfettamente un piccolo spazio e danno una sensazione di pulito, contemporanea. Immaginare di vivere senza la coazione a riempire il vostro spazio con "roba". Immaginate una casa dove uno o due sedie di qualità e un divano può fare una stanza si animano.


Così, se stai pensando di costruzione o acquisto, consideri andando piccola. Nel disegno della casa è l'onda di nuovo, attenti al budget.

No comments:

Post a Comment