Sunday, July 15, 2012

Te Home prezzi per vendere

Quando arriva il momento di vendere la vostra casa, stabilendosi sul prezzo di listino è una delle decisioni più importanti che farà. Tutti i venditori vogliono comando il prezzo più alto possibile, mentre tutti gli acquirenti, naturalmente, vuole comprare una casa per l'importo più basso che possibile. Trovare il prezzo tra che è giusto per la vostra casa, patrimonio e la sua area, è un processo che coinvolge molti fattori.


Il primo fattore in prezzi casa tua è naturalmente abbastanza, la casa stessa. La desiderabilità della proprietà sarà il fattore decisivo nella quale prezzo per impostare. È un'ottima idea per ottenere un ispettore domestico nei locali di controllare tutti gli aspetti della casa, compreso il tetto, impianti elettrici e idraulici. Ottenere un disegno di legge di buona salute per la tua casa, se possibile e prendere seriamente in considerazione eventuali riparazioni necessarie. Gli acquirenti vogliono oggi modello-casa case. Infatti, molti acquirenti non si muovono a una proprietà se c'è anche una piccola quantità di lavoro che deve essere fatto. In un mercato del venditore, si può essere in grado di cavarsela con la vendita di una casa che ha bisogno di piccoli miglioramenti, ma abbasserà il prezzo di listino.


Chiamare in agenti locali per aiutare a valutare il vero valore di mercato della vostra casa. È meglio ottenere più di un parere su questa questione. Parlare di periti e di agenti che lavorano nella vostra zona e familiarità con il quartiere, come saranno in grado di fattore i prezzi delle proprietà circostanti, come pure la desiderabilità della zona. Tuttavia, non spendere soldi per ottenere una valutazione di mercato formale. Gli agenti immobiliari locali sarà avere una migliore idea della zona e poter prezzo casa tua secondo le tendenze attuali del mercato. Non abbiate paura di sottolineare determinate caratteristiche o caratteristiche della vostra casa che possono giustificare il prezzo leggermente superiore. Ad esempio, se hai una finestra a bovindo, o un seminterrato moquette che fornisce più spazio di vita potenziale, hai un leggero vantaggio sulle case simili, e quei fattori dovrebbero tener conto. Un buon agente immobiliare sarà in grado di prendere tutti questi fattori in considerazione quando si imposta il prezzo di listino.


Una volta si sono insediati su un prezzo giusto per la vostra proprietà, è il momento di impostare il cartellino del prezzo effettivo. È previsto che la maggior parte dei venditori saranno inizialmente prezzo loro casa a circa il 15% al suo reale valore di mercato. Il processo di vendita coinvolgerà la contrattazione, e a seconda delle condizioni della casa, eventuali riparazioni possibili e la quantità di potenziali acquirenti, la quantità che vende per molto probabilmente sarà inferiore al prezzo che hanno elencato. Quindi mirare un po ' alto ed essere pronti a ricevere varie offerte sulla vostra casa basata il prezzo iniziale. Se hai fatto la tua valutazione e calcolato correttamente, quando la documentazione finale è firmata si dovrebbe ricevere un importo molto vicino alla vostra casa reale vale la pena.

No comments:

Post a Comment