Sunday, July 8, 2012

In scena una casa in vendita

Così la vostra casa è in vendita. È una buona casa, prezzi convenienti per il quartiere e nella riparazione decente. Ma nessuno sta comprando. Cosa c'è che non va?


Il fatto è che si potrebbe essere cercando destra passato il problema. Si hai vissuto nel vostro giorno di casa in e giorno fuori, e tu sei abituato a essere, Beh, la vostra casa. Ci vuole un salto di fede e di immaginazione di immaginare un'altra famiglia vivono all'interno di quelle stanze familiari. Se è difficile per voi immaginare qualcun altro che vivono in casa tua, quindi le probabilità sono, è difficile per i potenziali acquirenti di immaginare di vivere lì, troppo.


Una nuova moda spazzare America viene chiamata "casa messinscena." Questo è, in sostanza, "de-personalizing" una casa. Messa in scena significa fare piccoli cambiamenti di arredamento per renderlo più facile per i potenziali acquirenti di immaginare se stessi e i loro possedimenti in casa. Esso è un sottile abilità, e funziona.


Messa in scena può essere un processo difficile se stai vivendo ancora in casa mentre si sta mostrando. Ma tenga presente che quando vende, si sta andando ad essere in movimento in ogni caso. Approfitta di questa occasione per iniziare di imballaggio e iniziare con le cose che si utilizza il meno, ma vedere più: vostre decorazioni. Potrebbe essere un po' a disagio a vivere prima in una casa con spogliato di fotografie e magneti da frigorifero, ma vale la pena l'effetto che avrà sulla Walk-through. Quando le persone vedono una casa senza effetti personali, ricorda loro di uno showroom o un modello di casa e rende più facile per loro di immaginare i propri averi nelle camere. Pensateci: voi, come acquirente, si sentirebbe più a casa in un soggiorno affollato con le foto di bambini di qualcun altro, o un soggiorno con pulito pareti e un vaso di fiori sul tavolo? L'ex ti fa che sentire come te stai introdurre indebitamente. Quest'ultimo ti fa sentire la che potenzialità della camera.


Parlando di mura, è importante prendere una buona guardare le scelte di colore. Per scopi di gestione temporanea, lenitivi neutri sono le scelte migliori per le vostre pareti. Anche se è facile per un acquirente dipingere la casa, una volta che si muovono, l'effetto psicologico di vedere i colori della vernice che si scontrano con i loro mobili o gusto potrebbe costare una vendita.


Infine, la messa in scena comporta un altro passo importante: vedere le vostre stanze in modo nuovo. Solo perché la tua famiglia ha sempre avuto il computer istituito in un angolo della camera da letto non significa che deve rimanere lì. Fare qualche sperimentare e provare a mettere il computer in un'alcova fuori la porta d'ingresso, o dietro una parete della sala da pranzo. Creare nuovi spazi pratici con la vostra mobilia per mostrare agli acquirenti il potenziale in ogni stanza. Provare disponendo un piccolo divano o il tavolo e sedia in ufficio e a renderla un salotto invece. Tutte le case hanno un sacco di possibilità. Il trucco è trovare il potenziale della vostra casa e visualizzarla in modo efficace, così gli acquirenti saranno entusiasti di fare le proprie quelle stanze.

No comments:

Post a Comment