Tuesday, July 24, 2012

Acquisto internazionale - Nuova Zelanda-immobiliare

Così avete deciso di acquistare immobili di Nuova Zelanda e spostare all'estero. Analizzati periodici di proprietà del mondo e ha deciso che questo è il vostro miglior international real estate investment, e che la Nuova Zelanda è il luogo che si desidera trasformare in una nuova casa. Bene, il tuo lavoro non è completo, ancora, c'è il piccolo fattore dello spostamento fisico reale. Semplicemente l'acquisto di immobili di Nuova Zelanda non si è spostato. Come con qualsiasi situazione immobiliare internazionale, ci sono alcuni fattori che è necessario considerare.


Prima di tutto, è necessario scoprire se il governo di Nuova Zelanda vi permetterà di immigrare nel loro paese. Ci sono un certo numero di modi per qualificarsi a vivere nella vostra nuova Zelanda immobiliare su base regolare, ma essere sicuri che si può fare. Con il loro sistema di punto, Nuova Zelanda immigrazione favorisce la gente istruita, giovane, sano di college con alcune competenze di lavoro. Il modo migliore per scoprire se si qualificano per l'immigrazione in Nuova Zelanda, si dovrebbe visitare il loro sito di governo o considerare un consulente di immigrazione. Quindi, forse prima che la Nuova Zelanda immobiliare acquisto si dovrebbe prendere in considerazione se non è possibile ottenere là come un fattore che effettua il tuo acquisto immobiliare internazionale.


Va bene così ho capito che la Nuova Zelanda real estate è la strada da percorrere e che stanno per essere in grado di emigrare. Che cosa stanno andando a fare un lavoro? Ricordo che quando sono state pensando l'acquisto immobiliare internazionale che è fattorizzato nelle opzioni di occupazione. Bene, ora il suo tempo di ottenere effettivamente il vostro lavoro che vi aiuterà a pagare per il vostro investimento immobiliare Nuova Zelanda.


La cattiva notizia è che la maggior parte delle persone che si muovono in Nuova Zelanda e ottenere un lavoro farà circa metà tanto come ha fatto negli Stati Uniti per lo stesso lavoro. Tuttavia, la buona notizia è che se hai una laurea o esperienza lavorativa nei campi di alta domanda (per la Nuova Zelanda, quelli sono I.T., costruzione, le arti, o film making believe it or not) non avrete alcun problema in realtà un lavoro sempre. Il tuo lavoro sarà probabilmente sufficiente a pagare per una modesta quantità di Nuova Zelanda immobiliare, generi alimentari e divertimento. L'altra buona notizia è che il lavoro medio in Nuova Zelanda dà circa due-tre settimane di vacanza l'anno di nuovi dipendenti, e ci sono un certo numero di vacanze base per guardare al futuro come pure.


Così l'acquisto immobiliare Nuova Zelanda può essere una buona decisione nel mercato immobiliare internazionale, ma assicuratevi di prendere in considerazione tutti i fattori. È necessario rendersi conto di ciò che si sta entrando, che ti sarà permesso di emigrare, e che sarà in grado di trovare un lavoro facendo ciò che è necessario o si desidera. Se questi fattori sono qualcosa hanno pensato e sono in grado di affrontare, quindi Nuova Zelanda immobiliare è dopo tutto il percorso per voi.

No comments:

Post a Comment