Saturday, July 28, 2012

Primo tempo Home Buyers � dove iniziare?

Così si desidera acquistare una casa? Le statistiche mostrano che più giovani single stanno comprando case. Con tassi di ipoteca a un basso di tutti i tempi, più programmi per assistere prima volta homebuyers e un sacco di case sul mercato da scegliere; non ha senso a mantenere pagare l'affitto. Così, quale dovrebbe essere il tuo primo passo sulla strada per diventare proprietario di una casa?


Come molto casa può permettersi? Il primo passo nel processo di acquisto di casa è quello di determinare quanto ti puoi permettere di casa. A tale scopo, contattare la tua banca, un creditore ipotecario, o alla ricerca online per una pre-approvazione. Una pre-approvazione è un semplice calcolo che ti dice la quantità che sarete in grado di finanziare attraverso un prestito e quello che sarà il tuo pagamento mensile.


Perché si dovrebbe ottenere una pre-approvazione? Ci sono tre motivi importanti per ottenere una pre-approvazione.


1. Approvazione determinerà il massimo che si può spendere per una casa prima che acquistiate, così sai a quale fascia di prezzo a destinazione. Molti acquirenti mirano troppo in alto, un'offerta su una casa che imparano più tardi è oltre i loro mezzi a causa di debiti imprevisti o altri fattori finanziari, che conduce a deludere nella vostra ricerca per la casa perfetta.


2. Se aiuta il vostro agente immobiliare di essere più efficiente. Sapendo quali sono i tuoi parametri finanziari, il tuo agente può dedicare più tempo alla ricerca di case che si "adattano" e meno tempo che perseguono fini di morti.


3. Quando arriva il momento di scrivere un'offerta, si rafforzerà la posizione di contrattazione se si dispone di tale approvazione. Vostra offerta si distinguerà in caso di più offerte per la stessa casa. Guardate dal punto di vista del venditore. Se hai avuto due offerte sul tavolo per la vostra casa, uno da un acquirente completamente pre-qualificato e l'altro da un acquirente "I ' ll get a quello presto" - alla quale offerta sarebbe dedicare più attenzione?


È importante ricordare che l'importo del mutuo per che qualificherà è il massimo. È l'importo che il mutuante si sente che si può permettere, ma non è necessariamente l'importo che si desidera pagare. A volte è vantaggioso essere conservatore qui. Troppo molti acquirenti semplicemente correre fuori al massimo livello e alcune si trovano corto quando arriva il momento di acquistare gli elementi necessari (ad esempio, tendaggi, mobili aggiuntivi, nuovi elettrodomestici e strumenti di prato e giardino, per esempio) o quando si dimentica di fattore di aumento della spesa mensile (per esempio, programmi di utilità, i costi di manutenzione e riparazione).


Una pre-approvazione del mutuo è generalmente buona per 60-90 giorni, dopo di che il creditore può richiedere un aggiornamento del rapporto di credito e/o altre esposizioni all'interno di file dell'applicazione. Ulteriormente, anche se il creditore ha emesso una decisione di credito in anticipo, quasi sempre saranno riconfermare i dati che hanno portato alla decisione iniziale. Se qualsiasi parte della vostra immagine finanziaria cambia - essere di credito, reddito, o asset correlati - è fondamentale per avvisare il creditore di queste modifiche affinché la tua pre-approvazione può essere ristampata e regolata.

No comments:

Post a Comment