Saturday, August 25, 2012

Come a vendere una casa costosa?

Hai vissuto nella tua casa per anni e preso l'orgoglio con numerosi miglioramenti. Ora è sopravvalutato e ti stai chiedendo, "Come vendere una casa costosa?"


Come a vendere una casa costosa?


Quando si parla di come vendere una casa costosa, ci sono due scenari in cui il problema viene in su. Il primo è che avete una casa in un quartiere costoso, ma quello che stai chiedendo un prezzo paragonabile a simili case intorno a voi. In una tale situazione, si dovrebbe essere in grado di vendere la tua casa costoso attraverso i mezzi tradizionali, come un elenco di FSBO o attraverso un agente immobiliare. La casa dovrebbe essere ripulita ed elencata con un multiple listing service. Case aperte dovrebbero essere intraprese così come la pubblicità online con le fotografie. In questo mercato attuale, dovrebbe essere in grado di muoversi abbastanza velocemente la casa.


Il secondo scenario casa costoso è un po' più complicato. In questo scenario, si hanno migliorato la vostra casa di là di un valore supportato da strutture circostanti. Spesso, questo può verificarsi se si vive in una casa per un notevole periodo di tempo e fare aggiunte a casa come nuove camere, pavimenti, cucine rinnovate e così via. Le case nel tuo quartiere tutti valutano per circa $300.000, ma il tuo aggiunte dovrebbero rendere la casa vale la pena verso l'alto di $450.000. Hai un problema, perché nessuno sta andando a comprare la casa più costosa sul blocco.


Cosa fare?


Tu sei la prima scelta è quella di tenere sulla casa e spero che i vicini ottenere a migliorare le loro case. Questa strategia è piena di problemi e probabilmente dovrebbe essere evitata.


Una scelta migliore è al mercato di obiettivo casa per uno specifico demografico. Se hai aggiunto sale a casa vostra, si dovrebbe creare pubblicità diretta a famiglie con bambini più corrispondente al numero di camere da letto che hai. Se sei andato dadi con miglioramenti nelle cucine e apparecchi, si dovrebbe mercato la casa come "lusso senza prezzo." Il punto è di trasformare il vostro problema in una posizione di vendita unica per la casa. Fidati di me, c'è un compratore là fuori in cerca di una soluzione al loro problema.


Problemi di valutazione


Se tu casa è over-improved, ogni potenziale vendita cadrà perché il prezzo stimato renderà difficile per l'acquirente ottenere un prestito. Il modo migliore per affrontare questo è per "portare un secondo" ipoteca sulla casa. In sostanza, l'utente accetta di prendere una certa percentuale del prezzo nei pagamenti in un determinato periodo di tempo. Questo permette all'acquirente di entrare in casa e voi di uscire. Se voi andare in questa direzione, assicurarsi assolutamente di che utilizzare un avvocato per assicurarsi che tutto sia legale.


Cercando di vendere una casa costosa può essere una sfida. Questo non significa che non può essere fatto.

No comments:

Post a Comment