Friday, August 24, 2012

Possedere la casa che vendi Won�t

Il mercato immobiliare è hopping e case nel tuo quartiere vendono come il pane. Si, tuttavia, sono bloccato possedere la casa che non venderà.


Possedere la casa che non vendono


In primo luogo abbiamo bisogno di ottenere alcuni problemi comuni ansia fuori del modo. Non non c'è nessuna maledizione sulla vostra casa. Agenti immobiliari non sono cospirando contro di voi. Casa acquirenti non sono idioti insapore. Beh, non tutti di loro. Se sei bloccato possedere la casa che non venderà, ci deve essere un motivo identificabile e si dovrebbe essere in grado di scoprire quello che è. Ciò è particolarmente vero nel mercato immobiliare attuale.


La singola più grande e più semplice questione da affrontare è il prezzo della casa. In poche parole, sono voi essere ragionevole quando si tratta di prezzo? Quali sono i prezzi di vendita casa paragonabile nella vostra zona e come il tuo prezzo confronta le case vendute che più ricordano la condizione del vostro? Se ti stai chiedendo per case più simili, trovare un acquirente sta andando ad essere difficile. Ricordate, il problema è il valore stimato, non quello che soggettivamente pensi vostra casa vale la pena.


Una zona dove la gente ottenere nei guai sta migliorando oltre i loro quartieri. Questo si verifica quando si perseguono casa miglioramenti che aggiungere valore sostanziale alla vostra casa, ma non possono essere sostenuti dalle case circostanti. Si supponga, ad esempio di casa tua e quelli intorno tutto valutare nella gamma di $285.000 $250.000. Se rifare cucine, bagni e aggiungere una storia piena di seconda per la somma di $150,00, probabilmente pensate a vostra casa dovrebbe essere la pena circa $400.000. Questo non è corretto. Nessuno sta andando a comprare una casa $400.000 in un quartiere di $250.000. In tale situazione, la cosa migliore è di tenere la casa e pregare che il quartiere apprezza nel tempo.


Se il prezzo non è il problema, è necessario valutare obiettivamente come la vostra casa è diverso da quelli del quartiere. Chiedere a un agente immobiliare per venire a dare un'occhiata alla casa e offrire suggerimenti. Se tutto il resto fallisce, noleggio di un esperto per valutare la casa e prestare particolare attenzione alla relazione.


Infine, uno dei più grandi problemi che vedo con le case sul mercato è una mancanza di fascino. Può sembrare superficiale, ma si desidera che un potenziale acquirente per essere in grado di vedere se stessi in casa. Non togliere gli elementi personali o affascinanti. Invece, aggiungere fiori con una fragranza piacevole, piante e così via. Gli acquirenti sono alla ricerca di una bella casa, non un insieme di stanze di ospedale.

No comments:

Post a Comment