Thursday, August 23, 2012

Miglior colore casa vendere

Amore a prima vista è un concetto che vale per il mercato immobiliare. Quindi, Qual è il miglior colore casa per vendere la vostra casa ad un amore colpito acquirente?


Miglior colore casa vendere


Quando vai a eventi sociali, fate uno sforzo per snazzy te? Naturalmente fanno. Il fatto semplicemente è l'attrazione è un fattore chiave nella formazione di rapporti e lo stesso vale per la vostra casa. Quando metti la casa sul mercato, è necessario farlo sembrare buono per gli appuntamenti con i potenziali acquirenti. Il colore della vostra casa può fare la differenza.


In primo luogo, non c'è nessuna risposta assolutamente corretta per il colore migliore. Invece, la decisione dipende la composizione della vostra casa e il paesaggio circostante. Diamo un'occhiata ad alcuni problemi:


1. Qualunque colore si sceglie, assicurarsi che esso non si scontrano con le altre case nel quartiere. Un colore appropriato altrimenti potrebbe finire rendendo la vostra casa un occhio dolente.


2. Il tetto. Di che colore è il tetto sulla vostra casa? Se si tratta di un tetto di tegole rosse, off-bianchi sono probabilmente andando a essere la scelta migliore. Non sarà verde scuro. Se non avete intenzione di investire denaro in un nuovo tetto, assicurarsi che il colore della vernice non scontrarsi con esso.


3. Mette in evidenza. Se c'è una parte particolare della vostra casa che dovrebbe essere dato risalto a, usato luce vernice colorata intorno ad esso per attirare l'attenzione.


4. Nasconderlo! Al contrario, se ci sono parti della casa che sono banali, utilizzare colori più scuri per attirare l'attenzione lontano da loro.


5. Su grandi superfici piane, come ad esempio il lato di un garage, tenere a mente il colore che si sceglie avrà un lavato fuori aspetto.


Ora arriviamo al divertimento parte. Dopo aver considerato i problemi di cui sopra, fare un elenco preliminare di colori e comprare piccole lattine di ogni colore. In una zona privata della casa, inizio applicazione campioni tratti un paio di piedi lungo e un piede o così ampia. Provare a dipingere gli esempi in zone d'ombra e quelle esposte al sole.


Non giudicare immediatamente i risultati dei vostri esperimenti. Invece, aspettare un paio d'ore per la vernice a secco e poi iniziare il confronto. Vernice asciutta assume un aspetto molto diverso rispetto a vernice bagnata.


Una volta che la vernice è asciutta, dare un'occhiata lunga a ciascun campione. In genere troverete che i colori sembrano molto diversi di quanto si pensava che sarebbe. Si può trovare un colore è perfetto o si può trovare che qualcosa di diverso sarebbe meglio. In entrambi i casi, sarà potuto venire con il colore di casa migliore per vendere la vostra casa.

No comments:

Post a Comment