Monday, August 27, 2012

Noleggio � fare altre persone ricche

Molti affittuari dire che preferiscono perché è semplice e non portare lo stress della casa di proprietà in affitto. In verità, essi sono semplicemente facendo altre persone ricche.


Patrimonio netto


Cosa succede se ti ho detto che se hai acquistato una casa, non sarebbe necessario effettuare alcun pagamento mensile su di esso? In cima a questo, sarebbe prometto che quando la casa è stata venduta, si otterrebbe mantenere tutto il guadagno di capitale in casa. Suona come un sogno? Questo è esattamente ciò che fanno gli affittuari per i loro proprietari.


Indipendentemente da come ripartiscono un affitto versus argomento homeownership, c'è un fatto universale. Se si affitta, si stanno costruendo equity per il tuo padrone di casa. Diamo un'occhiata a un semplice esempio.


Presumo che si affitta un'unità in un duplex e pagare $1.000 al mese per esso. Assumere ulteriori che si vive nell'unità per tre anni. Durante questo periodo, saranno pagate il vostro padrone di casa un totale di $36.000. Ulteriormente, si può supporre che pagamento ipotecario del padrone di casa era meno di $36.000 o Egli innalzerà il pagamento del mese. Alla fine che tutto l'effetto di questa situazione è che hai pagato il mutuo per tre anni. Pensare che per un minuto.


Nei tre anni, hanno reso ogni singolo mutuo per il tuo padrone di casa. In tal modo, si hanno lo aiutò a costruire equità in casa attraverso la parte di mutuo applicato al capitale di prestito. In cima a quello, la crescita del patrimonio netto nella proprietà è interamente suo. Se tu hai pagato $10.000 in linea di principio, e la casa ha apprezzato da 100.000, hai appena messo $110.000 in tasca. Sì, si hai fatto altre persone ricche.


Se stai affittando, troverete senza dubbio lo scenario sopra molto deprimente. Purtroppo, peggiora. Andare avanti e fare una lista dei vostri beni e debiti. Elencare ogni singola cosa si può pensare e quindi sottrarre i totali debiti dal patrimonio complessivo. Qualunque sia il numero è, sarebbe meglio se aveva aggiunto $110.000 al vostro bilancio anziché i vostri padroni di casa?


Affitto è una necessità, non un'opzione. Si dovrebbe affittare solo se non è possibile entrare in una casa per qualche motivo. Con milioni di opzioni di prestito là fuori, la casa di proprietà dovrebbe essere nella parte superiore della vostra lista di priorità.

No comments:

Post a Comment