Thursday, August 30, 2012

Home comprare seminari - potente Marketing per agenti immobiliari

Seminari d'acquisti Home sono un complemento perfetto per il vostro personale programma di marketing. Sono educativi, popolare e molto più personale rispetto a qualsiasi pezzo di marketing. Essi possono anche posizionare come un'autorità, che può facilmente portare a futuri clienti.


Perché condurre una casa acquisto seminario — (i vantaggi)


Seminari sono un complemento perfetto per il vostro personale programma di marketing. Sono educativi, popolare e molto più personale rispetto a qualsiasi pezzo di marketing. Essi possono anche posizionare come un'autorità, che può facilmente portare a futuri clienti.


E chissà, si potrebbe anche avere qualche divertimento e incontrare bella gente lungo la strada!


Dove per condurre una casa acquisto seminario — (sede)


Uno dei primi passi nel condurre il tuo seminario è quello di identificare una posizione. Quando Scout fuori posizione, assicurarsi di porsi le seguenti domande:


1. Che cosa costerà la sede?


A volte si può trovare un'ottima posizione a nessun costo. Se vi capita di conoscere il preside della tua scuola superiore locale, ad esempio, può essere in grado di utilizzare l'auditorium della scuola per un seminario di sera. Altrimenti dovrete affittare qualche spazio. Ma i guadagni potenziali superano di gran lunga il piccolo prezzo che si paga!


2. Può sede supportano la tua presentazione?


Quando hai identificato una possibile sede per la presentazione, visitare il sito per vedere quello che offre. Ha un parcheggio adeguato? Ha un proiettore PowerPoint (se avete bisogno di uno)? Quante persone può contenere? È convenientemente situato? (Dando indicazioni sarà molto più facile se è.)


3. Può la sede supporto "repliche"?


Consigliamo di rendere la vostra casa acquisto seminario un evento regolare. Parola si diffonde nel corso del tempo, e il pubblico probabilmente crescerà pure. Naturalmente, si potrebbe avere una situazione di "standing room only" sulla vostra prestazione prima. Esso si verifica.


Seguendo un programma regolare può aiutare anche con PR. Imagine l'esposizione favorevole che si otterrebbe se le notizie locali ha fatto un punto su di te per i loro immobili o segmento casa-acquisto! Condurre sessioni regolari e inviare comunicati stampa ai media, e questo è esattamente ciò che potrebbe accadere.


Alcuni luoghi si potrebbe esaminare come possibile sede:


The sala riunioni presso la vostra biblioteca locale
* Locale YMCA o community center
* High school o college auditorium
The sala riunioni di un vicino ristorante o hotel


Come condurre una casa acquisto seminario — (logistica e consegna)


Si consiglia di seguire una logica sequenza temporale del processo di acquisto di casa. Questo rende più facile seguire la presentazione.


Inoltre, se avete primaria (un professionista di ipoteca, per esempio, o forse un ispettore della casa), assicurarsi di raggruppare tutte le diapositive. In questo modo, ogni relatore può prendere il suo turno e fare. La presentazione complessiva sarà più organizzata in questo modo.


Consegnare la presentazione in modo coerente, utilizzando le diapositive come cue cards. Non lasciare domande buttarti fuori pista. Rispondere a domande brevemente ed educatamente e poi ricordare a tutti circa la q & un periodo che seguirà la presentazione.


Vi consiglio di avere un'apertura e chiusura script che si segue abbastanza da vicino e poi improvvisando attraverso il centro. Le ragioni di questo sono due volte:


In primo luogo, l'apertura e la chiusura sono parti importanti della presentazione. Memorizzazione di un breve script vi aiuterà a ricordare tutto quello che volete dire.


In secondo luogo, improvvisando la parte centrale sarà rendere più naturale il tuo recapito e ti impediscono di dover memorizzare grandi quantità di informazioni. Ricordate, le diapositive servirà come cue cards per aiutarti a rimanere in pista per la maggior parte della presentazione.


Promuovere il vostro seminario:


Come si ottiene la parola circa il tuo seminario? In breve, qualsiasi modo possibile. Hanno una zona di allevamento che si inviano buste marketing a? Beh questo è un ottimo punto di partenza.


Alcune altre idee promozionali:


* Promuovere il seminario sul tuo sito Web.


ÃAggiungere un blurb su di esso dopo il blocco di firma e-mail.


* Parlare di clienti (sono suscettibili di avere amici o colleghi nel mercato per comprare).


* Se avete primaria, condividere la commercializzazione. Canali multipli sono meglio di uno!


* Parlare di ex clienti ancora nella zona (un eccellente canale di word-of-mouth).


* Annunciare ai media in forma di un comunicato stampa.


* Condurre campagne di direct mail per appartamento complessi ** nella tua zona.


** Appartamento complessi sono un ottimo posto per commercializzare il vostro seminario per due motivi:


In primo luogo, è possibile selezionare complessi di appartamenti da loro media affitto mensile, significa che si possono qualificare liberamente i destinatari basati sul reddito.


In secondo luogo, la maggior parte delle persone che vivono in appartamenti sarebbero amore niente di più di possedere una casa; ma molti di loro erroneamente supporre che la casa di proprietà è oltre la loro portata. Mostrare loro altrimenti!


Consigli finali:


Clip di carta un biglietto da visita per ciascuno dei volantini pubblico. Posizionare un volantino (e business card) in ogni sede prima persone arrivano.


Limitare la presenza. Questo ti aiuterà a rafforzare il vostro call to action quando si promuove il seminario: "posti a sedere è limitata, quindi Iscriviti oggi! Esso aiuterà anche mantenere il q & a session per una durata ragionevole e consentirà di evitare scenari dove 40 persone sono in lizza per 20 posti a sedere.


Hanno un piano RSVP in atto; ospitare quante più persone possibile, ma non esagerare. Si può sempre mettere persone sulla lista per il vostro prossimo seminario!


Cercate di arrivare presto. Dover correre non è nessun modo per iniziare il vostro seminario, verrà impostato il ritmo per il resto della presentazione. Istituito all'inizio e avere tutto a posto dieci minuti prima dell'orario di inizio pubblicizzato. Inoltre, se persone presentarsi all'inizio, vi darà un po' di tempo chit-chat con loro (e clienti possono venire da quello).


È tutto là è ad esso. Ora uscire da lì e li wow!

No comments:

Post a Comment