Saturday, September 8, 2012

Che funziona davvero l'agente per?

In molti Stati, il sub-agency è stato eliminato. In questi Stati, se un agente sta lavorando per un acquirente, lui o lei è un agente del compratore. In questo caso l'acquirente deve pagare la percentuale o la tassa per il broker o agente. Se l'agente sta lavorando per il venditore, lui o lei è un agente venditore (o convenzionale). Che cancella un po di confusione. Se il subagente t1 o l'intermediario acquirente è anche il broker listing2, lui o lei è conosciuta come un doppio agente.


Quindi cerchiamo di rendere chiaro: se non hai assunto un broker di acquirente e firmato un contratto in esclusiva con lui o lei, e se non stai vivendo in uno stato che i mandati di intermediazione buyer, molto probabilmente stai lavorando con un venditore o convenzionale broker o agente. Non credo che ora che lavora con un broker convenzionale o venditore broker è peggio che lavorare con un broker/agente del compratore. Che non è sempre il caso. Per anni intermediari convenzionali erano l'unico gioco in città. Essi hai aiutato milioni di acquirenti con successo acquisto case. Ma se avete una scelta, andare con un compratore agente o broker. Ricordate, si desidera lavorare con il migliore agente/broker è possibile. Un broker del venditore può essere una scelta migliore per voi di un agente/broker acquirente che davvero non conosce il quartiere particolare che è di interesse a voi.


1 Il subagente è un agente o un broker che porta l'acquirente alla proprietà. Anche se sembra di lavorare per l'acquirente, essi sono pagati dal venditore e hanno una responsabilità da parte del venditore. 2. L'elenco è una procedura legale, dove una proprietà sarà elencata in vendita da un broker in cambio di una Commissione


Come agenti e mediatori di ottenere pagato quando una persona vuole vendere la loro casa di solito contattare un agente immobiliare locale. L'agente viste le proprietà, le stime di ciò che dovrebbe essere il prezzo di vendita, consigli e il venditore di qualsiasi altre cose che hanno bisogno di essere fatto per la proprietà di rendere più vendibile.


Il venditore e l'agente di firmare un contratto che la casa verrà elencata dall'agente e che l'agente riceverà una certa percentuale del prezzo di vendita quando la casa si chiude (o vende). Quando la proprietà viene venduta, agente del venditore che ha ottenuto la quotazione ottiene la sua percentuale di Commissione. Agente del venditore prende parte di tale importo e dà all'agente dell'acquirente. Questa percentuale di Spalato è determinata dal previo accordo. Per l'Agenzia immobiliare, è più redditizio quando lavorano per questa Agenzia sia l'agente di acquirente e il venditore. In questo modo, l'agenzia otterrà l'intera percentuale del prezzo di vendita come indicato nel contratto, anziché dover dividerlo con un agente che lavora presso un'altra agenzia.


L'agente/Broker obblighi a buon agente o broker ha più obblighi, che sono importanti per voi nel processo di acquisto. Qui sono quattro più importanti obblighi un buon agente o broker dovrebbe avere per voi: 1. si suppone che gli occhi e le orecchie – un buon agente o broker di agire come gli occhi e le orecchie, prescreening case non il mercato, scoprire perché una casa è in vendita, e selezionando le case lui o lei pensa che potrebbe essere giusto per voi. 2. Meno noia – un buon agente o il mediatore dovrebbe per fare almeno alcuni della noia necessaria, che significa camminare attraverso le case disponibili ed eliminando quelle che non soddisfano i vostri bisogni e vuole o il vostro standard. 3. Guida – un buon agente o broker fare gli appuntamenti per voi, chauffeur da mostrare a mostrare, aiutare a comprendere le caratteristiche buone e cattive, di una casa, fornire informazioni sufficienti per creare un'offerta e più presente che offrono al venditore e agente venditore o broker. 4. Educare – un buon agente o broker educare sulla casa acquisto di processo e il mercato immobiliare locale. Lui o lei dovrebbe essere in grado di rilevare il bene e il male, così si può prendere una decisione di inform. Cosa non dire per agenti immobiliari mai lasciare che il vostro immobile sapere che siete disposti a sapere che siete disposti ad andare più in alto in un'offerta per una casa. Più alto il prezzo di vendita, la Commissione più che fanno. Mentre non è etico, il tuo agente immobiliare può essere tentati di dire i venditori che si è disposti a pagare di più.


Trappole usate per rendere la vendita molto importante sono sapere che cosa motiva il tuo agente o broker. Voi saprete se si sa come ottenere pagati agenti immobiliari o intermediari. Non dimenticare questi due fattori importanti: 1. è più redditizia se la stessa agenzia che elencano le proprietà vende anche esso. 2. Esso è più redditizio per vendere l'immobile al prezzo più alto possibile. La maggior parte dei agenti immobiliari o mediatori non frodare al fine di ottenere la vendita. Tuttavia, le seguenti sono alcune delle trappole più comuni usati per spingere una vendita. a. amplificando il valore della casa. Agenti immobiliari o intermediari possono aumentare il valore della casa, in un certo numero di modi. Questi due sono i più comuni di loro:


1. Mostrandovi case elencati in un maggiore intervallo di prezzo come rispetto le case sono in realtà vale la pena. Una volta che avete visto poche case più costosi, l'agente di mostrarvi una casa che è un prezzo corretto, ma ancora nella stessa fascia di prezzo elevato. Ci sono qui due problemi: 1. le case ad alto prezzo possono essere di là di ciò che si desidera pagare 2. Le case più costosi che si guardava non possono essere un buon esempio di ciò che è disponibile per quel prezzo. Questa modifica rende l'uno sguardo casa correttamente valutato come una grande offerta. 2. Con il prezzo richiesto di case simili e non il prezzo di vendita quando si effettua un calcolo paragonabile. Questa marca case sembrano essi valgono di più rispetto al valore di mercato e ancora può spingere in considerando la proprietà sopra che cosa avete deciso era il tuo limite.


Se si desidera conoscere il valore di una casa particolare, chiedere che l'agente immobiliare o mediatore mostrarvi case simili che recentemente hanno venduto ad un prezzo simile o paragonabile. Un buon agente o il Mediatore deve essere in grado e disposti a dare questa informazione. Se il vostro non è, prendere in considerazione ottenere un diverso agente o broker. b. correre a fare un'offerta. L'agente immobiliare o mediatore può anche correre a fare un'offerta dicendo che hanno sentito che qualcun altro sta facendo un'offerta su quella proprietà adesso, quindi è necessario affrettarsi. Che ci sono volte che quando persone sono in piedi nella linea per fare un'offerta per un particolare pezzo di proprietà, è tutto vero. Ma normalmente questo accade molto raramente.


Un'altra volta, quando potrebbe essere affrettata a fare un'offerta è dopo aver fatto l'offerta. Il venditore rifiuta l'offerta e tornare con una controproposta 3 che è più soldi che volete spendere. Personalmente mi piace giocare con l'acquisto di immobili. Quando faccio un'offerta su una proprietà di solito è giusto e in conformità con ciò che credo la proprietà vale e quello che posso permettermi. Se i contatori di venditori con un importo che è di fuori del mio budget o si sentono è scandaloso per la proprietà, il che significa che egli non agisce in buona fede e cercare un'altra proprietà. Dovrete stare attenti, perché molti agenti o intermediari vogliono vi esorto a soddisfare l'offerta di venditori, di estendere a te stesso più e farlo adesso. Will ha esortato a farlo subito prima che qualcun altro acquista la proprietà - prima si ottiene la possibilità di pensare.


3A controfferta è quando il venditore o l'acquirente risponde a un'offerta. Ad esempio se si decide di offrire $100.000 per una casa elencata a $130.000, il venditore potrebbe contrastare la vostra offerta e proporre che si acquista la casa per $120.000. Questa nuova proposta e qualsiasi successiva offerta, è chiamato una controproposta.


L'acquisto di una casa è una delle decisioni più grande della tua vita e non è necessario essere spinti nel rendendolo prima di essere pronto. Quando si trova la casa giusta non essere chiedendo per tempo di decidere. La decisione si sentirà.

No comments:

Post a Comment