Wednesday, September 12, 2012

Un mercato in crescita In Nuova Zelanda immobiliare

In un mondo e l'economia che è sempre più globalizzazione, l'idea di acquisto immobiliare internazionale è diventato sempre più popolare. Con gli americani, quanto mai, godendo di corsa del mondo e trascorrere tempo all'estero, internazionale immobiliare è un mercato in crescita che merita attenzione. Nell'ambito di questo boom di americani acquisto terreni all'estero depone la popolarità alle stelle della Nuova Zelanda. L'acquisto di immobili di Nuova Zelanda dagli americani è a un tempo tutti alta. Questo aumento nella popolarità di Nuova Zelanda immobiliare è dovuta a molti fattori.


Come con molte tendenze economiche negli Stati Uniti, gran parte della popolarità di immobiliare Nuova Zelanda è cresciuto fuori Silicon Valley californiana, casa del dot com, tech e rivoluzioni di internet. Sempre più, quelli che vivono nella Silicon Valley sono alla ricerca immobiliare internazionale e in particolare Nuova Zelanda immobiliare per riposo, ferie e anche case di metà anno. Dalla Silicon Valley, le tendenze come questo solo tendono a crescere fuori e in tutta la nazione.


Così perché gli americani sembrano agli immobili in Nuova Zelanda, a differenza di molte altre opportunità immobiliari internazionali in tutto il mondo? Ci sono un certo numero di motivi. Per esempio, la Nuova Zelanda offre splendidi scenari, sistemi di grande educazione, visioni politiche liberali e più conveniente rispetto immobiliare più internazionale. Inoltre, Nuova Zelanda immobiliare è qualcosa di che paese è attivamente marketing agli americani. L'obiettivo è, in particolare, gli americani vivono in California e in altre parti liberale degli Stati Uniti.


Acquisto di immobili di Nuova Zelanda anche senso a causa del gran numero dei posti di lavoro e carriere disponibili. Spesso i tempi, international real estate offre opportunità di vacanza, ma pochissime possibilità di carriera. Nuova Zelanda è alla ricerca di lavoratori in un certo numero di zone. L'high tech, biotech, assistenza sanitaria e molti altri settori offrono gli americani l'opportunità di acquistare immobili di Nuova Zelanda e rimanere lì tutto l'anno. Nuova Zelanda è marketing se stesso come un luogo per gli americani a vivere e lavorare tutto l'anno, non solo come una seconda casa o rifugio estivo.


Come un mercato immobiliare internazionale, la Nuova Zelanda è molto conveniente. Il fascino di recente di Nuova Zelanda immobiliare ha causato per andare un po ' negli ultimi anni, ma è in procinto di livellamento. Nuova Zelanda immobiliare è ancora molto conveniente con i prezzi delle case non costieri a partire circa $200.000, che è un prezzo estremamente modesto da pagare per immobiliare internazionale.


Alcune persone che acquistano immobili di Nuova Zelanda anche cadere in amore con la Nuova Zelanda e considerare movimento ci. Ci sono alcune cose da considerare prima di pensare di muoversi. Il governo della Nuova Zelanda, mentre utile, richiede qualche lavoro attraverso il loro dipartimento di immigrazione. Coloro che desiderano trasferirsi in Nuova Zelanda sono assegnati punti basati sulle loro abilità, età e formazione. Inoltre, i candidati al paese devono passare un fisico. Questo è il modo assicurandosi che l'afflusso di immigrazione non è un onere per il sistema sanitario nazionale di questo piccolo paese della Nuova Zelanda.


Ci sono molte ragioni perché, ma la Nuova Zelanda immobiliare è diventato popolare per l'acquisto da parte dei cittadini degli Stati Uniti. Con un'economia sempre più globale e sistema di informazione globale, internazionale immobiliare è qualcosa che si può prendere in considerazione. Quando si esegue questa operazione, pensare a Nuova Zelanda immobiliare.

No comments:

Post a Comment