Friday, September 21, 2012

Le società di scambio di multiproprietà

Il termine 'multiproprietà' significa fondamentalmente un gruppo di persone, dividendo il costo di una vacanza a casa tra di loro. Questo concetto è stato intorno per alcuni decenni, infatti esso risale ai primi anni sessanta, e ora è cresciuto in un'impresa commerciale su vasta scala con più società di scambio di multiproprietà avendo iniziato le loro operazioni.


Le società di scambio di multiproprietà aiutano a riunire le persone interessate e fornire loro una piattaforma dove puoi depositare loro multiproprietà in cambio dei quali essi possono ritirare multiproprietà un'altra che si trova in un luogo diverso. Ecco come funziona: Supponiamo che il signor Smith possiede una casa a New York ma mi piacerebbe trascorrere una settimana a San Francisco durante l'estate. Ancora una volta, signor Holmes ha una casa a San Francisco ma lui vuole venire a New York per una settimana allo stesso tempo. Questo è dove passi una società di scambio di multiproprietà. Quello che fanno è aiutare entrambi questi individui per ottenere che cosa stanno cercando.


Ma prima che uno si iscrive se stesso con qualsiasi società di scambio di multiproprietà che lui o lei deve passare attraverso i termini e le condizioni per le rispettive società. Prima di diventare un membro uno ha bisogno di sapere se la società di scambio di multiproprietà permette i suoi membri andare attraverso il loro inventario, in modo che i membri possono scegliere loro case vacanza da soli. Un altro punto che dovrebbe tenere a mente prima di applicare per un abbonamento è se la società di scambio di multiproprietà consente la cancellazione in caso di qualsiasi membro avendo un ripensamento. Uno potrebbe essere necessario pagare una penale di cancellazione in caso di tale evento. Così, la cosa migliore da fare sarebbe quella di andare attraverso le regole accuratamente prima di decidere la società di scambio di multiproprietà.


Anche se il commercio non è che il vecchio rispetto ad altre industrie, società di scambio di multiproprietà stanno vivendo una fase di rapida crescita. Il risultato è un numero di tali aziende hanno dichiarato le loro operazioni. Il problema è persone stanno ora trovando sempre più difficile scegliere quello giusto. La cosa sicura sarebbe quella di andare per i più grandi nomi che hanno resistito alla prova del tempo e rivelano le loro credenziali per un lungo periodo di tempo. Due delle maggiori società di scambio di multiproprietà sono Resort Condominium International (RCI) e Interval International. RCI, che è stato istituito nel 1974 da Christel e Jon DeHann, è anche la prima società di scambio di multiproprietà. Un inizio precoce era molto vantaggioso e non hanno mai guardato indietro da allora. Interval International ha iniziato le operazioni di due anni più tardi. Fondata da Thomas J Davis, Jr. e Mario Rodriguez, loro USP era che essi catering a un segmento di nicchia, soprattutto per i ricchi.


In un momento quando il costo delle camere in Alberghi è spirale up, il concetto di multiproprietà ha davvero catturato l'immaginazione di molti. Quasi, il sistema vi garantisce qualità alloggio presso un luogo di vostra scelta per un minimo di costo. L'industria dell'ospitalità sta attraversando un cambiamento epocale e in questo scenario cambiato multiproprietà sta dimostrando di essere un'opzione conveniente, efficiente e confortevole. Il futuro, infatti, sembra molto brillante per le società di scambio di multiproprietà.

No comments:

Post a Comment