Sunday, September 30, 2012

Marketing immobiliare - L'importanza dell'elenco lingua

Mr. e Mrs. Buyer hanno appena visto una foto di quotazione di una casa che è di destra sul loro vicolo. Mi sembra di avere le caratteristiche che vogliono, ed è all'interno della loro fascia di prezzo. Ora, continuando nel processo, hanno letto i dettagli. Essi leggere quello che hai scritto per descrivere la casa.


Questo è quando la qualità della tua inserzione lingua li si sposta in avanti, oppure li cade.


Le prime parti della quotazione sono facili da scrivere, e spesso sono sufficienti ottenere un acquirente per uscire per una visita. Numero di camere da letto. Piedi quadrati. Le nozioni di base.


Ma il vostro obiettivo è quello di ottenere come molti acquirenti interessati come possibile a venire fuori, che ovviamente aumenta la probabilità di una vendita. Quindi devi andare oltre le nozioni di base. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a fare proprio questo:


Fare le ricerche necessarie:


Quando sono assunto per scrivere sui benefici / qualità di un prodotto o un servizio, ho quasi sempre spendere più tempo alla ricerca di scrittura. Mai scrivere una sola parola fino a quando non lo so, con certezza, che cosa vale la pena scrivere e cosa non lo è.


Il punto è, non è possibile scrivere tutto su una casa in un elenco, non c'è spazio per questo. Quindi si deve esaminare la proprietà dentro e fuori per trovare quelle cose che lo rendono davvero unico. Devi scavare i punti di vendita unici.


Mettere il lettore in casa:


Quando possibile, provare a descrivere il piacere che deriva da una particolare caratteristica (al contrario che descrive la funzione di per sé).


Si noti la differenza negli esempi qui sotto.


Prima:


Questa casa ha un ponte posteriore con vista lago.


Dopo:


Piace guardare tramonti sul lago di Jefferson dal tuo mazzo proiettato nel posteriore.


Prima:


La camera familiare dispone di un camino in mattoni di grandi dimensioni.


Dopo:


Grande camino della stanza famiglia vi terrà accogliente durante gli inverni del Colorado.


Non sottovalutare le piccole cose:


Se stai creando un breve, elenco puntato"lavanderia" di caratteristiche, essere specifici e all-inclusive come possibile. La casa potrebbe avere una funzione che ti fa sbadigliare, ma rende un acquirente perk up.


Punti extra in camera media. Materiale di basso-manutenzione ponte. Cancello in ferro battuto. Picket fence. A volte le più piccole cose fanno la differenza più grande di persone.


Utilizzare nomi di marca:


Alcune marche possono aggiungere valore a casa attraverso il solo nome. In primo luogo, è necessario identificare questi nomi di marca e fare una lista di loro. Questo deriva dalla ricerca che abbiamo accennato sopra.


Allora è semplicemente una questione di tessitura li nella tua descrizione di proprietà.


Si noti la differenza nell'esempio qui sotto.


Prima:


Ponte posteriore


Dopo:


Ponte posteriore costruito con materiale di basso-manutenzione Trex ® (con garanzia a vita trasferibili).


Io ho esagerato il contrasto tra questi esempi per scopi dimostrativi. Ma si ottiene l'idea.


Conclusione:


Gli acquirenti sono alla ricerca di più di una casa. Vogliono anche una casa. Una casa è di pareti e soffitti. Una casa è dove i ricordi sono fatti. Sta a voi per portare questa tutta con la lingua di inserzione.

No comments:

Post a Comment