Wednesday, September 5, 2012

Può permettersi una casa?

E ' giunto il momento di acquistare una casa. Domande ronzano intorno nella vostra testa come uno sciame di api arrabbiate: "How much can I borrow? Quanto devo mettere giù? Quanto i miei pagamenti sarà?" Beh, mi permetta di suggerire a partire con la domanda "quanto posso prestito?". So che si dovrebbe mai rispondere a una domanda con una domanda, ma in questo caso abbiamo bisogno di fare alcune domande ulteriori al fine di capire la risposta alla nostra domanda prima, e per quelli di voi che vorrebbe avviare scricchiolio numeri subito, provare queste calcolatrici ipoteca utile.


Ci sono molti fattori che è necessario prendere in considerazione quando si acquista una casa. Innanzitutto, chiediti cosa pagamento mensile di dimensioni si può permettere. Per determinare quanto grande un mutuo che ti puoi permettere, essere sicuri di fattore in tutte le spese correnti come i pagamenti di auto, credito fatture della carta, prestiti agli studenti, utilities e simili. Puoi anche al fattore in quanto si spende su cose come intrattenimento, mangiare fuori e viaggiare. Non si desidera aggiungere un pagamento di un mutuo e dire addio alla vostra vita sociale. Invece, si desidera assicurarsi che non sei te stesso sovraestensione finanziariamente e garantendo così la sopravvivenza della tua vita sociale.


Al momento attuale, la maggior parte dei finanziatori consentirà un enorme debito-a-income ratio di 45-50%. Il rapporto debito / reddito è la somma della tua ipoteca e qualsiasi altra carta di credito o i pagamenti di prestito, divisi per il tuo reddito lordo mensile. Istituti di credito utilizzare questo rapporto per determinare la tua capacità di credito. Così, tutti i vostri debiti girevoli insieme con il vostro pagamento ipotecario diviso il tuo reddito mensile lordo non deve superare il rapporto debito / reddito di 36-45%. Così, qui è una formula poco veloce per aiutare a capire quanto si può permettersi di mettere verso il tuo pagamento mensile della casa:


-Moltiplicare il tuo reddito mensile lordo da 0,45


-I pagamenti di debito ipotecario non dal risultato di sottrarre


-Ciò che rimane è il vostro pagamento ipotecario ammissibile


Quindi, se abbiamo una coppia con un reddito lordo mensile combinato di $5000 e pagare $700 al mese verso due prestiti auto e una carta di credito, si qualificherebbe per un pagamento mensile di $1550. Inoltre, essere consapevoli che non tutto il tuo pagamento mensile di alloggiamento va verso il vostro capitale e interessi. Una parte deve andare verso l'assicurazione del proprietario di abitazione e le tasse di proprietà. Dico questo perché sul mutuo la maggior parte dei calcolatori che ti si utilizzano, è necessario immettere queste cifre per avere un'idea precisa di ciò che il vostro pagamento ipotecario reale mensile sarà simile.


Le tasse di proprietà sono in genere che una percentuale della vostra casa ha valutato il valore. Per calcolare le tasse di proprietà, giurisdizioni locali generalmente moltiplicano il tasso di imposta sul valore valutato di una casa. Ad esempio, se si paga 0,5% delle tasse di proprietà del valore stimato, una casa valutata a $250.000 avrebbe una fattura di tassa di proprietà annuale di $1.250. Al fine di scoprire l'aliquota d'imposta, sarà necessario contattare il vostro assessor county tax, o un locale mortgage broker o la banca può essere in grado di aiutarti. Per quanto riguarda il proprietario della casa assicurazione, la cosa migliore è parlare a un broker locale o banca per avere un'idea generale di ciò che è per la vostra zona. Calcolatrici ipoteca ti chiederà una percentuale a volte e gli altri ti chiederà una cifra annua. Può essere confuso per un nuovo acquirente, quindi non abbiate paura di chiedere un piccolo aiuto.


Capire quanto si può permettersi di mettere verso il tuo pagamento mensile della casa è un inizio. Ora, vuoi sapere quanto ti puoi permettere di casa. Ci sono calcolatrici ipoteca a bizzeffe che vi aiuterà a fare questo, ma, come già accennato, si richiederà di inserire le tasse immobiliari, assicurazione del proprietario di abitazione e i tassi di interesse. Alcune calcolatrici ti fornirà con figure, ma non sono necessariamente corrette, quindi vorrei suggerire un piccolo lavoro di gambe. Una volta che sai quanto si può comodamente trascorrere un mese verso una casa, e che hai raccolto il fiscale e tassi di assicurazione, hai solo bisogno di un'idea di che tipo di tasso di interesse si otterrà (Oh, ha fatto ho dimenticato di menzionare che è possibile chiamare il vostro broker locale di banca o ipoteca per ottenere pre-qualificati come pure, e di solito non carica nulla?). Se siete curiosi, provare alcune calcolatrici ipoteca. Una volta che hai una buona idea di cosa pensi che ti puoi permettere, chiamare una banca locale o broker e ottenere pre-qualificati vedere se sei in ballpark, e presto sarete sul vostro modo di possedere una casa.

No comments:

Post a Comment