Monday, October 1, 2012

Il mercato del condominio Miami

Il mercato del condominio Miami è molto diversificato e offre un gran numero di differenti soluzioni per coloro che sono interessati ad acquistare o affittare un appartamento in condominio. Persone provenienti da tutto il mondo sono attratti dalla vivace area di Miami e il suo clima supremo per il trasferimento. Condomini di Miami sono anche popolare tra i vacanzieri, così come gli investitori. La recente diminuzione del valore in dollari sul mercato internazionale ha fatto Miami condos un ancor più interessante opzione per molti europei alla ricerca di una casa lontano da casa, un luogo in cui andare in pensione o solo un buon investimento.


Posizione, posizione, posizione – è il mantra del business immobiliare. Questo vale naturalmente per Miami real estate pure. I condomini di fronte alla spiaggia sono quelli più popolari e conseguenza quelli più costosi per ottenere. Solo scegliendo un condominio a pochi isolati di distanza dalla spiaggia è possibile risparmiare enormi quantità di denaro. Una vista sull'oceano di Miami è sorprendente, ma non certo gratis quando stiamo parlando di real estate. South Beach è una delle zone più popolari del mercato Miami condo, non solo per la sua vicinanza all'oceano, ma alla sua famosa vita notturna e la scena gastronomica pure.


Un'altra parte altamente stimata di Miami è il quartiere di Brickell. La regione di Brickell è comunemente come "il Wall Street del sud" e le torri di condominio condividono lo spazio con oltre 60 banche commerciali. Questa zona è in genere commercializzata come un'alternativa più rigorosa e di alto livello a South Beach; un quartiere ideale per coloro che preferiscono un ambiente centro invece una spiaggia di sabbia. La comunità di Brickell è abitata da persone che vogliono evitare lunghe ore di pendolarismo.


In Brickell è possibile essere vicino al lavoro, così come al centro intrattenimento, ma ancora vivo in una zona rilassante adatta per la ricreazione. Il fatto che ristoranti popolari di South Beach stanno cominciando a cimase setup in Brickell è solo uno dei segni che predice come Brickell si trasformerà in un ancor più ricercati per la zona in futuro. Tre anni fa che era possibile acquistare uno dei più piccoli condomini in Brickell per $115.000. Oggi deve essere pronti a pagare almeno $200.000 per il condominio stesso. I condomini in Brickell sono tuttavia ancora molto ragionevoli rispetto ai condomini che si trova a Miami Beach. Un condominio di Miami Beach dello stesso tipo come il condominio di Brickell $200.000 sarebbe costato almeno 500.000 $.


In una famosa zona come Miami ci sarà naturalmente una carenza di lotti adatti per i nuovi sviluppi del condominio, e il mercato del condominio Miami è ora fino a lambire i vecchi quartieri e ha anche raggiunto la periferia. Downtown Miami ha recentemente visto un sacco di nuovo sviluppo. Un'ulteriore espansione verso Miami Beach è naturalmente un altro business estremamente redditizio per gli sviluppatori di Miami real estate, dal momento che il mercato immobiliare di Miami non mostra segni di raffreddamento, soprattutto non quando stiamo parlando di proprietà fronte oceano.


Se si visita Wynwood, un quartiere situato non lontano dal quartiere di South Beach molto popolare, la recente espansione del mercato del condominio Miami sarà molto evidente. Quello usato da grandi magazzini e negozi di alimentari è attualmente trasformato in condomini, loft e appartamenti più piccoli. Wynwood è anche testimoniare un cambiamento enorme della scena culturale come più gallerie e musei privati trovare la loro strada in questo quartiere nuovo ed eccitante. Wynwood è solo un esempio di come lo sviluppo condominio avviene in quasi tutti i non ai quartieri in remoto situati nell'area di Miami.


Gli sviluppatori di condominio Miami ora stanno girando gli occhi verso i quartieri di classe operaia di Miami. Quartieri ex colletti blu come Little Haiti, Liberty City sono già traboccante di condomini. Questi quartieri sono diventati molto popolari per coloro che desiderano possedere un condominio di Miami, ma non può permettersi di pagare per le proprietà fronte oceano Miami Beach o ottenere condomini di lusso come le quattro residenze di stagione.


Coloro che sono ancora disposti a pagare per un condominio fronte oceano dovrebbe dare un'occhiata alla regione di South Pointe. Questo usato per essere abbastanza una zona ombreggiata, con un tasso di criminalità elevato e il reddito di famiglia mediano nel 1995 era di sotto di $ 8.000. Oggi, questo è cambiato e condomini in South Pointe valgono già diverse centinaia di migliaia di dollari. Sono stati avviati due nuovi progetti di sviluppo più grandi che aggiungerà 67 e 199 unità rispettivamente al punto sud mercato immobiliare. Il progetto più grande delle due è la torre nord Continuum, una proprietà di 199 unità si trova alla fine di South Pointe Drive. Torre Nord continuum include proprietà che variano da 1500 a 4000 metri quadrati.


Gli appartamenti attico sono ancora più grandi: 7000 metri quadrati. Continuum Torre Nord non sarà finita fino a fine 2006 o inizio 2007, ma potenziali acquirenti sono già fila per la possibilità di possedere una proprietà fronte oceano di Miami. Il progetto, apogeo, è un piccolo complesso e comprenderà 67 condomini nella gamma 3100 a 6900 metri. Apogee sarà 22 storie alte quando finito e chiedendo il prezzo sarà più probabile essere nella gamma di $ 2,50 milioni. Per questo prezzo la tua volontà, non solo ottenere un un ocean view, ma soffitti alti, design moderno, indoor e outdoor Grill eccetera. Attici in apogeo saranno probabilmente andare per almeno $ 15 milioni ciascuno.


Secondo alcuni analisti, una carenza di condomini di Miami disponibile può essere previsto nel prossimo futuro, ma è sempre difficile sapere per certo. L'impennata maggiore per i condomini di Miami ha lanciato una moltitudine di progetti di sviluppo. Ci sono attualmente una grande quantità di progetti sull'orlo di completamento, con l'obiettivo di fornire il mercato del condominio Miami con tutto, dai condomini stile studio relativamente poco costoso per super esclusive ville con vista sull'oceano e tutti i comfort immaginabili. Quando il prezzo ha cominciato a crescere anche per i più piccoli condomini, il mercato del condominio Miami di conseguenza aperto per lo sviluppo di un gran numero di condomini di lusso più esclusivi.


Quando gli acquirenti sono costretti a pagare sempre crescenti quantità di denaro per un condominio fronte oceano tiny, vogliono sentire che stanno ottenendo qualità suprema per i loro soldi in termini di stile e comfort. L'installazione di caratteristiche esclusive, quali una Jacuzzi, avrà ancora solo un effetto marginale sul prezzo del condominio. Sulla spiaggia di Miami la più grande parte del prezzo è definita dal tanto ricercato posizione della proprietà. Alcuni dei condomini più costosi sul mercato condo Miami si trovano oggi in The Miami quattro stagione residenze. Nel 2005, questo complesso di condominio offerto condomini a prezzi da leggermente di sotto $ 700.000 e fino di sopra di $ 6 milioni. Un sacco di questi condomini sono formate in modo da stile chic Euro e avere accesso a vino e cigar lounge, un centro benessere, palestre esclusive e altri servizi selezionati.


Florida è uno stato popolare a vivere, ma nessun'altra città Florida ha sperimentato la stessa impennata notevole per i condomini durante gli ultimi anni come Miami. Alcuni potenziali acquirenti la speranza che i prezzi scenderanno quando tutti i progetti hanno finalmente risolta. Le valutazioni mostrano che più di 50.000 condomini saranno aggiunto per il mercato del condominio Miami entro i prossimi 10 anni. Nel centro di Miami una torre di condominio di 35 piani denominata viale è prevista per essere completata nel 2007 e aggiungerà il mercato del condominio Miami 570 condos.


Il viale è accompagnato da più di 70 altri sviluppi condominio nella zona. Uno dei più grandi progetti in Brickell, la Mary Brickell Village, è creduto per essere completato entro la fine del 2006 e quindi fornirà il quartiere Brickell con un gran numero di nuovi condomini di lusso. Questo potrebbe causare i prezzi stabilizzare in Brickell, ma non contare su di esso. Il completamento di altri due progetti di grande condominio nella regione di Brickell, la Plaza e Neo Lofts, non ha causato i prezzi a Piombino – al contrario.

No comments:

Post a Comment