Thursday, October 25, 2012

Casa proprietario associazione restrizioni leggere prima di acquistare

Molte comunità hanno le associazioni di proprietari di case, i proprietari, proprietari di condominio o associazioni simili. La presenza di un'associazione di proprietari di case, conosciuto anche come "HOA", introduce un ulteriore livello di norme e regolamenti da considerare quando comprano una casa. Alcune persone amano queste associazioni e alcuni li odiano.


Associazioni di proprietari di abitazione


Alcune associazioni hanno regole molto semplici, come veicoli a motore non abbandonati, non lavoro e non erba sopra dieci centimetri di altezza sono ammessi. Altri hanno architectural review Board che deve approvare lo schema di vernice prima che si può ridipingere la vostra casa. Io sono serio.


Una volta stavo guardando una residenza con un potenziale acquirente, e un vicino di casa bussò alla porta di mano recapitare un avviso che la porta era stata dipinta senza permesso (era un profondo, vino rosso). L'avviso è andato che la porta avrebbe dovuto essere restituito al suo originale colore verde scuro o un'eccezione applicato per entro dieci giorni. Anche se le piaceva la residenza, il potenziale acquirente ha deciso che non voleva vivere con questa sorta di microgestione.


Alcune associazioni di aggiungere una quantità significativa di costo per l'acquisto della casa tramite pagamenti di alta quota mensile, trimestrale o annuale. Un'associazione aggressiva possa anche tentare di emettere prelievi sui proprietari di abitazione per i progetti di miglioramento. Io e mio marito una volta guardato un condominio attico su outer banks del North Carolina. È stato esaminato il bilancio annuale dell'associazione condominio e ho notato un dollaro di dodici mila per unità di prelievo fatto durante l'anno precedente. Ho chiesto su di esso e mi è stato detto che "dipende la situazione 'spiaggia push'." Ulteriormente in discussione ha suscitato le informazioni che quando gli uragani o tempeste eroso la spiaggia, sabbia fresca doveva essere portato. Non solo ha dovuto essere portato, doveva essere spinto fino in dune e dune piantato con mare avena ed erbe! Io sono tutto per preservare l'ambiente, ma il prelievo di dodici mila dollari, sicuramente mi ha reso nervoso.


Se state pensando di una proprietà controllata da un'associazione, guardare fuori per i seguenti:


1. A volte associazioni di limitano ciò che i proprietari di animali domestici possono avere


2. Se l'associazione accetta animali domestici, possono limitare le ore che possono essere fuori.


3. Posti possono essere assegnati accoppiato con una politica aggressiva di traino.


Alcune associazioni mantengono piscine, campi da tennis, ascensori, raccolta rifiuti, manutenzione giardini, rimozione della neve, fornire autobus o servizio limousine, servizio concierge e in generale rendere la vita piacevole e senza problemi. Mentre questi sono i vantaggi di Nizza, assicurarsi che hai dimestichezza con i costi a essi associati.


Guarda prima di saltare


Così, come si può vedere, se la tua preoccupazione è proteggere il valore del vostro investimento (no auto spazzatura), mantenendo la libertà di scegliere (volete un portello di melanzana, un posto per parcheggiare il camion dell'azienda e/o di costruire un'aggiunta con una camera familiare e una cucina nuova), è molto saggio controllare quelle cose che possono limitare il controllo e aumentare il costo della casa di proprietà prima di acquistare.

No comments:

Post a Comment