Thursday, October 11, 2012

Quick Cash-Flipping Real Estate

Così si vuole essere un investitore immobiliare e fare un sacco di soldi. Ma ti manca l'educazione e l'esperienza e senza capitale.


Beh qui è un modo per entrare in real estate investing veloce, veloce ed è sicuro. Diventare un "bird dog". So, il tuo chiedendo che cosa è un "bird dog"? Che è un termine usato nel campo immobiliare per chi va fuori e individuare potenziali investimenti immobiliari per un investitore immobiliare. Molti esperienza immobiliare investitori ha ottenuto il loro inizio in questo modo. Andate e fattoria cercando distressed proprietà, con le informazioni che avete da parte dell'investitore immobiliare per quanto riguarda che cosa sta cercando di investire in quartieri. Troverete la casa di potenziale, raccogliere le informazioni che sono necessario come:


1: Indirizzo completo


2: Nome del proprietario e la posizione. A volte è necessario visitare la vostra casa di Corte locale per informazioni sul proprietario. Alcune contee mettere le informazioni fiscali-roll on-line ora, tirare su una ricerca sul web sulla contea si vive e vedere se hanno le informazioni.


3: Controllare per vedere se ci sono gravami sulla proprietà.


4: Una lista di controllo sulla condizione della proprietà. Si può prendere una foto della proprietà per mostrare l'investitore immobiliare.


5: Se siete in grado di individuare il proprietario di ottenere il prezzo richiesto.


Una proprietà distressed a volte può essere un grande onere per il proprietario. Può essere una finanziario stress o stress emotivo. Questo è il tipo di venditore motivato cercando. Un potenziale vantaggio può portare a volte tra 600 a 1500 dollari a seconda del prezzo della casa. Dopo un paio di offerte sotto la cintura, è il momento di passare per la grandi campionati e smettere di fare qualcuno altro ricco e diventare un investitore immobiliare te. Un grossista / flipper fa modo più soldi poi il "cane da uccello", egli si assume anche il rischio più grande. Il grossista/flipper trova la proprietà distressed e lo mette sotto contratto. Egli ha ora all'opzione che sono disponibili a lui, egli può chiudere sulla proprietà e riabilitazione esso stesso o egli può assegnare il contratto sopra ad un altro investitore. La ragione perché il flipper assume il rischio più grande è perché ha mettere i soldi sul serio per controllare la proprietà. Che è il denaro dalle tasche grossista/flipper. La volontà di flipper di solito accetta il contratto e assegnare sopra ad un altro investitore immobiliare. Spesso egli lascerà distressed proprietà in esso è condizione "as is". A volte a seconda della condizione della proprietà solo una piccola pulizia può aumentare il profitto potenziale di pinne. Un flipper esperienza a volte può fare tra $10.000 a $20.000 al mese senza mai toccare la proprietà. Cioè se lui sta facendo questo a tempo pieno. Come investitore immobiliare inizio la cosa migliore è di cominciare fuori come un "cane da uccello", quindi spostare il vostro senso fino a big cash.


Per iniziare come un "cane da uccello" rendere la vostra auto un elenco di investitori immobiliari locali, chiamare ogni uno e fare un file dei tipi di offerte che stanno cercando. Nel corso del tempo si otterrà un senso di ciò che vende e non vendere nella tua zona. Così, ci avete un modo facile e sicuro per entrare nel settore immobiliare investire senza perdere un braccio e una gamba.


Il prossimo passo per il successo è quello di aggiungere il "do" ai vostri sogni finanziari. "JUST DO IT!" Felice di investire.

No comments:

Post a Comment