Friday, October 26, 2012

Il proprietario d'immobili

Quindi è giunto il momento per voi di acquistare una casa e prendere sulla casa di proprietà.


Casa di proprietà sarà forse la responsabilità più grande che si prende mai nella vostra vita. Ma molto probabilmente sarà la cosa più gratificante che si prende mai nella vostra vita come bene.


Ma prima di uscire e comprare quel rastrello, pala neve e rasaerba per tenere il passo con tutti i vostre ordinanze della città, è necessario prima ottenere un mutuo per l'acquisto della casa.


Anche se l'ottenimento di un mutuo richiede tempo e ricerca, come pure un sacco di scartoffie, non deve essere tutto ciò che di doloroso. Basta prendere il vostro tempo, educare se stessi tanto quanto è possibile e fare del tuo meglio per mettersi in contatto con le persone giuste.


Una delle primissime cose che dovete fare è individuare un agente immobiliare per punto nella giusta direzione.


Agenti immobiliari non sono difficili da trovare, ma prima di andare attraverso le pagine gialle, vedere se non avete uno di cui a voi da un amico o parente che ha avuto un'esperienza positiva con il proprio agente immobiliare.


La prima cosa che ti chiederà il tuo agente immobiliare sarà che se siete stati preapprovati per un mutuo, posso garantirla.


Così qui inizierà la vostra ricerca di un mutuo. Ci sono letteralmente migliaia di istituti di credito negli Stati Uniti, tutti portando molti programmi per tutti i mutuatari con molte esigenze diverse. FHA, Va e interesse solo, solo per citarne alcuni.


Una delle migliori risorse per trovare informazioni sul settore dei mutui e trovando un buon finanziatore è internet.


Se internet non è la vostra prima scelta, si consiglia di provare la vostra banca locale. Chiedi il tuo responsabile di filiale per fissare un appuntamento per sedersi e parlare con un rappresentante di ipoteca della banca.


Ricordate che la maggior parte delle banche trattare con perfetta credito solo. Quindi, se il vostro è un po ' contestato, di prendere in considerazione cercando di internet per trovare un prestito ufficiale o mortgage broker per aiutarvi.


Tutto sommato, prendendo sulla casa di proprietà è una responsabilità molto grande, è anche uno dei più grandi transazioni finanziarie farete mai nella vostra vita, quindi prendere lentamente e seriamente. Se in qualsiasi momento non si è comodi con la gente, aiutando a lungo in questo processo, di passare a qualcun altro.


E ricordate, la ricerca e la formazione sono la chiave per ottenere il miglior mutuo possibile e la casa.


Buona fortuna.

No comments:

Post a Comment