Saturday, October 6, 2012

L'arte di trovare venditori motivati

La chiave del successo di lungo termine nel settore immobiliare è la capacità di trovare costantemente diamonds in the rough in un mare di mediocre di povere offerte. Come i diamanti, vincendo immobiliare offerte vengono in molti stili, dimensioni, colori, tagli e altri attributi che differiscono da regione a regione. E tanto come diamanti, il loro valore è determinato dalle emozioni umane e punto di vista e non necessariamente il loro prezzo di autoadesivo. Tale è che del bene immobiliare offerte, i buoni affari sono quelli che non sono interamente basato sul prezzo di vendita della casa rispetto al suo quartiere, ma delle emozioni associate ai proprietari al momento.


Per esempio, proprietario di una casa possa essere sottoposti a un mare di emozioni e possa essere più ansioso di vendere rispetto ad altri. Scenari come preclusione, divorzio o una morte in famiglia-anche se abbastanza sfortunato per i proprietari di abitazione, in realtà fornisce un'opportunità per l'investitore o comprato casa per acquistare una casa per molto meno di quello che è il vero valore. Invece di pensare queste opportunità come predatori e sfruttamento del proprietario di abitazione, rendersi conto che questi individui sono desiderosi di vendere le loro case per risolvere un problema, cioè in una preclusione o fallimento avranno molte tasse da pagare e di conseguenza deve liquidare i loro beni al fine di rimanere a galla. In caso di divorzio, beni dovranno essere ridistribuiti che comporta grandi spese legali pure, ecc. I motivi variano, e la verità è che gli investitori non sono solo se stessi aiutando con profitti eccezionali ma anche aiutando i proprietari nei suddetti scenari uscire da un solco finanziario. Si tratta di una win-win, che è quello immobiliare è tutto.


Così ora che si sono convinti che i buoni affari nel settore immobiliare dipendono da identificare questi venditori motivati, come si va e trovarli? Ufficio del registratore della contea locale è una fonte indispensabile di ricerca. Mettere sul tuo CSI pensiero caps e avviare la ricerca conduce!


1. Avviso di Default: disponibile pubblicamente, è un avviso che le banche inviare ai mutuatari informandoli che sono delinquente sul loro pagamenti ipotecari.


2. Avviso per condannare: notifica al proprietario di abitazione che non soddisfa le loro proprietà zonizzazione o costruzione codice requisiti per quella Contea.


3. Avviso di divorzio: questo accade prima del divorzio effettivo e fornisce un indizio che il divorzio avverrà nel prossimo futuro.


4. Delinquente le tasse di proprietà: indietro le tasse che lo stato cercherà di recuperare in un modo o in altro.


5. In attesa di probate court casi dove i beneficiari vivono fuori di stato: dei beneficiari dello stato può essere più ansiosi di vendere per un intervallo giusto, poiché non hanno interesse a gestire in remoto le proprietà.


6. Fuori di stato proprietari solitamente possono qualificarsi come un possibile portare a un buon affare.


7: Affitto case - l'idea dietro affitti è che alcune case sono sul mercato, perché i proprietari possono hanno cercato di vendere in passato senza successo e sono bloccato con una proprietà che non vogliono davvero no. Guarda per indizi come broken windows, graffiti e altri spia segni che questa proprietà non è molto apprezzata dall'attuale proprietario.


8: Per la vendita dal proprietario - alcune di queste case non possono avere abbastanza netto a pagare un agente immobiliare. Questi sono i principali candidati per un oggetto di tipo affare.


In tutti i casi, l'approccio come consulente cercando di risolvere un problema che possono avere. Empatia e capacità di ascolto sono molto importanti. In definitiva dimostrando la vostra sincerità potrai anche trarre vantaggi da questa transazione nelle forme di:


1: Abbassare l'offerta di prezzo.


2: Soggetti a offerte speciali


3: Offerta prezzo flessibile.


4: Basso a nessun acconto richiesto.


Così dopo aver trovato queste offerte, assicurarsi che richiudono su di essa più velocemente possibile perché i concorrenti sono ovunque! Ma prima di assumere un tuttofare per valutare la proprietà in questione per vedere se e quanto le riparazioni sarebbero necessario sulla proprietà e fattore che nel costo complessivo.

No comments:

Post a Comment