Wednesday, October 10, 2012

Vendere la mia casa veloce

Vita può generare sorprese a voi che richiedono di vendere rapidamente la tua casa. Se stai pensando, "sono costretto a vendere la mia casa veloce," qui ci sono un paio di consigli.


Vendere la mia casa veloce


Come tutti sappiamo, la vita può prendere turni stressanti che richiedono un intervento rapido da parte vostra. Questo può richiedere anche la rapida vendita della tua casa. Tali situazioni possono includere un trasferimento improvviso di lavoro o un divorzio per citarne solo alcuni. Indipendentemente dal motivo che dovete vendere rapidamente, i seguenti suggerimenti dovrebbero aiutarti a ottenere il lavoro fatto.


La cosa numero una coinvolta nel vendere la vostra casa veloce è il prezzo. Il prezzo della vostra casa non dovrebbe essere cosa personalmente pensi che vale la pena. Acquirenti non semplicemente cura di queste cose. Per vendere la tua casa veloce, dovete trovare un prezzo che è attraente per gli acquirenti. Il modo migliore per farlo è cercare case paragonabile nel tuo quartiere che venduti velocemente. Scoprire quanto hanno venduto per e confrontare il prezzo per i prezzi per che delle altre case è andate. Se sei di sopra di tali prezzi, è necessario prendere un respiro profondo e abbassare il prezzo. Quando si tratta di prezzi di casa tua per una rapida vendita, bassa sono disposti ad andare, il più veloce si venderà la casa.


Se si è costretti in vendita una casa rapidamente a causa di un trasferimento di lavoro, si può essere fortunati. Molte grandi aziende hanno impiegato assistenza piani nel luogo in cui la società sarà effettivamente acquistare casa da voi. Il vantaggio di questa situazione è che sono in grado di spostare la proprietà rapidamente con un minimo di sforzo. Lo svantaggio è che si può non essere sempre il miglior prezzo per la tua casa.


Infine, è necessario considerare se vendere la vostra casa in una situazione di stress elevato è davvero la scelta migliore. Può rendere molto più senso per affittare la casa attraverso un gestore di proprietà tenendo contemporaneamente una linea di credito per pagare per le vostre esigenze di ulteriore involucro. La vitalità di questa soluzione è interamente dipendente il motivo avete bisogno di vendere in fretta, ma è spesso una scelta migliore di perdere equità in una vendita di panico.


Per vendere rapidamente la tua casa, il problema numero uno è sempre prezzo. Ancora, si dovrebbe essere attenti ad evitare dando via equity duramente guadagnato in una vendita di panico.

No comments:

Post a Comment