Friday, October 19, 2012

Manzo Marketing immobiliare per il follow-up

Se sei un agente immobiliare, follow-up client dovrebbe essere una parte importante del vostro programma di marketing immobiliare. Che si tratti di una cartolina postale programma attraverso un fornitore di direct mail o solo una serie di biglietti di ringraziamento tempestivo dopo l'operazione, hai bisogno di qualche forma di follow-up.


Perché è così importante? Probabilmente già sapete, ma per quelli basta unire immobiliare truppa:


* Corretto follow-up genera ripetere le imprese di tenervi in contatto con i clienti passati.
* Corretto follow-up genera i rinvii mostrando ancora cura dopo l'operazione.


Follow-up porta altri benefici al tavolo, ma i rinvii e top di ripetere le imprese l'elenco. E se avete letto tutti gli studi su da dove proviene il settore immobiliare, sapete quanto questi fattori sono importanti - specialmente i rinvii.


Così, come si fa a rafforzare il follow-up? Un modo è quello di rendere più specifico per il singolo cliente. Un altro modo è quello di rendere più umana. Combinare i due, e tu hai un programma di follow-up che permetterà di ottimizzare il vostro referral e le tariffe repeat business come nient'altro.


In primo luogo, diamo un'occhiata a modi per rendere il vostro programma di follow-up più specifico all'individuo. L'esecuzione di base è semplice, pensato di chiamare per un po ' di prendere appunti durante il rapporto.


Passo 1. Tenere note sui vostri clienti.


Durante il vostro rapporto di lavoro, rendere note sui vostri clienti. Essi possono includere una vasta gamma di argomenti - Hobby, interessi, stili, altri quartieri o zone che erano interessati a, numero ed età dei bambini, futuri piani di decorazione. Si ottiene l'idea.


Quello che stai facendo è la raccolta di informazioni utili per i vostri clienti che vi permetterà di personalizzare specifiche "tocchi" più tardi, quando fare il follow-up. File via queste note nel vostro database clienti, deposito di sistema, o dovunque altro si mantiene informazioni sui client. E ricordate, è facile da fare, più probabilmente bastone ad esso. Quindi trovare qualcosa che funziona per voi.


Passo 2. Delineare il programma di follow-up.


Dovete mettere il vostro programma di follow-up su carta per diversi motivi. In primo luogo, l'atto manuale di scrivere cose coinvolge il lato creativo del tuo cervello. Sarete sorpresi di tutte le idee popping in testa come è delineare il programma di follow-up.


In secondo luogo, è necessario scrivere il programma per assicurarsi che raggiunge il numero di contatti o "tocca" che sta cercando. Opinioni variano il numero e la frequenza dei tocchi. Vorrei suggerire di mensile, soprattutto all'inizio di un programma di follow-up (quando è più probabile ottenere rinvii da clienti ancora felici).


Andare per un equilibrio di automazione e il contatto personale. Perché? Perché un programma che è 100% contatti personali (telefonate, per esempio) sarà faticoso mantenere. A altro estremo, un programma che è 100% automatizzata (come un programma di mailing) sarà troppo impersonale. Devi combinare i due.


Si hanno le migliori possibilità di generare i rinvii durante questo primo anno. Negli anni secondo e terzi, è possibile scegliere di ridurre il numero di telefonate, mantenendo la newsletter e auto-mailer in corso.


Ora vedete il valore di raccogliere queste informazioni lungo la strada? Più tardi è prezioso quando si prepara il programma di follow-up ben equilibrato. E potete solo immaginare la sorpresa quando Jane dice: "Wow, ha ricordato che mi piace di Feng Shui... Dimenticavo che abbiamo parlato anche!"


Ora che è il potere di rinvio.


Passo 3. Eseguire il programma di follow-up.


Questo è dove pagherà tutte le lezioni precedenti. Solo da avere una procedura per la newsletter e un database client gestito con buone note, hai finito la metà della vostra noia follow-up in anticipo. Il resto è semplicemente riempiendo gli spazi vuoti, tenendo d'occhio sul vostro programma e l'invio di vostri materiali.


Sommario:


Un equilibrato programma di follow-up - uno che mescola il contatto personale, uno a uno con gli elementi automatizzati come cartoline - dà il meglio di due mondi. È abbastanza facile da gestire attraverso un numero di clienti, mentre allo stesso tempo sorprendere i vostri clienti con informazioni specifiche fornito in modo personale.

No comments:

Post a Comment