Monday, October 29, 2012

Un segreto per i profitti immobiliari seguire il generatore

Come il mercato immobiliare si raffredda, il potenziale di profitto della casa di proprietà è raffreddata pure. Ecco una strategia chiamata "seguire il generatore".


È relativamente facile realizzare un profitto quando vendere casa se il mercato è in aumento acutamente come è stato in gran parte del paese per gli ultimi tre anni. Diventa più difficile quando un mercato caldo rallenta. È molto difficile fare un profitto sulla vendita della vostra casa, quando i prezzi stanno scendendo.


C'è un modo per essere relativamente sicuro che farai un profitto quando vendete la vostra casa? C'è in tutti, ma le condizioni di mercato più negative. Infatti, ho visto giovane, energiche coppie utilizzano questa manovra più volte quando non hanno bisogno di muoversi.


Seguire quel generatore


In molte aree del paese, ci sono costruttori che costruiscono centinaia di case ogni anno entro un raggio di cinquanta miglia uno da altro. Costruire intere comunità o sono uno dei tre-cinque costruttori che costruiscono intere comunità intorno a centri di grande occupazione. Questo presenta un'occasione importante.


Nuova comunità


Costruttori venderà in genere prime fasi delle Comunità per fasi successive significativamente meno. Da un lato, hanno bisogno di ottenere il flusso di cassa in movimento. D'altra parte, è più difficile vendere a prezzi elevati, perché la Comunità in genere consiste di un sacco di sporcizia e materiale da costruzione. Mettere insieme le mani e avete un'occasione di grande profitto.


L'idea è di entrare in sulla prima fase della compilazione fuori. Si acquisterà la casa a prezzi scontati, che ti costruito nel patrimonio netto. Come comunità è edificata, vendere la casa per un profitto a un prezzo superiore. Mentre stai facendo questo, puoi tenere d'occhio sui progetti di costruttori e trovare un'altra posizione dove si può fare la stessa cosa.


Si finirà per vivere in ogni casa per un anno o più e raccogliere profitti bello lungo la strada. L'unico vero svantaggio è che dovete spostare più volte.


Conseguenze fiscali


Ho visto questo lavoro bene per un numero di persone che lo hanno fatto più di una volta. Tuttavia, è necessario essere consapevoli che la generazione di profitto in questo modo può avere conseguenze fiscali. Hai bisogno di discutere i vostri piani (compresi i tempi previsti e potenziale di profitto) con il vostro professionista fiscale che si sono preparati affrontare eventuali conseguenze fiscali.

No comments:

Post a Comment