Sunday, October 28, 2012

Una guida per le ispezioni Home

Qualsiasi Sally e Sam Homebuyer può guardare una casa e decidere se è attraente. Si potrebbe notare è dipinta di fresco a piacere colori, ha il numero di camere, cucina di un cuoco e si trova in una posizione con le scuole superiore. Ma che cosa circa le parti meno evidenti della casa?


Ci vuole competenza speciale per determinare se le parti funzionali di una casa sono in buona forma. Se partecipare un'open house, come a determinare se ci sono problemi idraulici, problemi elettrici, problemi strutturali, problemi di drenaggio, la condizione delle apparecchiature di riscaldamento e aria condizionata e la condizione di centinaia di altri oggetti che potrebbero causare preoccupazione?


Immettere l'ispettore domestico.


Un ispettore della casa è addestrato ad essere un detective per quanto riguarda la costruzione e le parti di lavoro di case. Non è una scienza esatta.


L'ispettore domestico non può strappare in cose, quindi non possono sempre vedere tutto quello che vorrebbero. Essi, tuttavia, sono dotate di scale, forte Torcia e dispositivi per misurare le cose varie relative a impianti idraulici, elettrici e altri oggetti necessari casa. Soprattutto, un ispettore della casa anche in genere porterà una fotocamera digitale per problemi di fotografia come tegole non sdraiato piatto, segni di muffa da perdite di tubi e costruzione che non conforme alle regolamentazioni edilizie. Non manca molto.


È una buona idea per l'acquirente di essere presente durante l'ispezione della casa. Se si chiede loro di, gli ispettori domestici solitamente spiegherà come funzionano le cose a voi. Questo è importante, come si può mostrare dove sono il cut-off di valvole, come rimuovere i filtri per la pulizia o sostituzione e dirvi quanto spesso vari lavoretti di manutenzione devono essere fatte. Questa informazione può essere molto utile se si acquista in definitiva la proprietà.


È anche una buona idea chiedere l'ispettore domestico se ci sono eventuali test particolare che effettuerebbe se compravano la casa. Ad esempio, gas radon (un gas incolore e inodoro che è un agente cancerogeno) può essere un problema in alcune parti del paese. Può essere rilevato, misurato, e, se i livelli sono sopra gli standard EPA, ci sono procedure per affrontare con successo. Un ispettore della casa può aiutare a identificare tali problemi per te.


È facile vedere che un controllo domestico può fornire una ricchezza di informazioni preziose. Mentre è facile innamorarsi di una casa elencata, un ispettore della casa può essere la chiave per evitare disastrose scoperte giù la linea.

No comments:

Post a Comment