Sunday, October 14, 2012

Più Home per il Buck - comprare una preclusione e Save Big

Possedere una casa è qualcosa ogni duro lavoro americano vuole. Molti acquirenti prima volta scoprono l'unica casa che possono permettersi non può essere tutto ciò che essi speravano. Non ci sono molte cose più scoraggiante di chiamare un agente immobiliare, dando loro informazioni finanziarie e compilando su che tipo di casa che volete acquistare per la fascia di prezzo che si sono confortevoli con, poi vedendo lo sguardo sul loro volto e spiegando quello che si può permettere. Mentre la maggior parte delle persone così e accontentarsi di molto meno, molti altri trovano un mercato che consentirà loro di acquistare case di sotto o di sotto del mercato impone, ottenendo molto di più per i loro soldi rispetto ai metodi tradizionali di trovare una casa. Molti acquirenti di casa stanno scoprendo liste preclusione e il mercato di preclusione.


In epoca pre-Internet, trovando pignoramenti potrebbe significare acquistare liste molto costose e averli inviato via mail o conoscere qualcuno con un "inside scoop". Ora che è dietro di noi. Siti Web come Forclosure.com tenere aggiornati, enormi database di migliaia e migliaia di inserzioni di preclusione che permettono gli acquirenti di casa di ricerca per stato, contea, città e Cap per trovare meglio ciò di cui hanno bisogno nelle loro zone di destinazione. I risultati dei motori di ricerca forniscono potenziali acquirenti con tutti i dettagli necessari per trovare le case di preclusione che meglio vestito loro criteri, ad esempio: Qual è il prezzo della casa, quanti bagni o camere da letto ha la casa, che deve essere contattati per informazioni sulla casa, l'indirizzo e una foto può essere fornito a volte pure.


Come ogni mercato, il mercato immobiliare ha grandi occasioni se si è disposti a mettere nello sforzo di trovare loro. È solo una questione di sapere dove cercare. Pignoramenti possono presentare casa acquirenti un modo per prendere una casa a prezzi ridicoli, molte volte quanto il 50% di risparmio sul prezzo della loro casa o più. Proprietà in occasione possono essere acquistati in quanto la metà del loro valore di mercato. Fino a tempi recenti, la parte più difficile l'acquisto di case pignorate era trovare preclusioni che erano disponibili per la vendita al momento.


Metodi convenzionali di acquisto di immobili può servire alcuni scopi, molti compratori di casa, soprattutto acquirenti di casa prima volta, può essere meglio servita utilizzando le risorse di un sito come Forclosure.com. L'acquisto di una casa per molto meno che il valore di mercato può aiutare gli acquirenti di casa entrare nel tipo di casa non può essere in grado di permettersi altrimenti.


Di là del potenziale di risparmio, casa acquirenti possono ottenere vantaggi finanziari che sono molte volte offerti da banche o agenzie governative che hanno recuperato la proprietà e quindi bisogno di essere venduti. Molte volte, un acquirente può finanziare un acquisto con pochi soldi in tasca loro e a un tasso di interesse inferiore o ridotto. Quando le banche precludere una proprietà, lo chiamano REO o "Proprietà immobiliare". Case REO a volte sono offerti a ben di sotto del valore di mercato. Non è inaudito di una banca di non offrire penali di rimborso anticipato, finanziamento senza punti e/o i costi di prestito basso sulle loro case REO quando hanno loro stessi finanziano.

No comments:

Post a Comment