Saturday, October 20, 2012

Vendita della vostra casa da soli o con un Broker?

Come a decidere se vendere la tua casa (o terra, fattoria, ranch, ecc.) sul proprio o utilizzare un mediatore immobiliare? Ci sono vantaggi e svantaggi di ogni approccio. Diamo un'occhiata ad alcuni dei principali alti e bassi. Solo tu puoi decidere quale approccio ha i Plus più nella tua situazione.


Perché andare priv?


"FSBO" sta per "in vendita dal proprietario" e racconta gli acquirenti che non si utilizza un agente immobiliare che ti rappresenti. Il vantaggio più grande per andare FSBO è che risparmiare migliaia di dollari in broker commissioni quando si vende la proprietà. Questo può sembrare ovvio, ma il risparmio è molto reale.


Lo svantaggio di andare FSBO è che prende il tempo di mercato e visualizza la proprietà. (Avrete bisogno di preparare la vostra proprietà in vendita in entrambi i casi, ma questo è un argomento complesso separato). Inoltre è necessario avere familiarità con il funzionamento del processo di vendita immobiliare nella parte del paese. Non è necessario essere un esperto; Basta assicurarsi di che comprendere ciò che le cose che uno deve affrontare in genere in una transazione di vendita immobiliare.


Inoltre, è importante avere accesso per gli aiutanti avete bisogno. Gli esempi includono un finanziatore disposto a qualificare gli acquirenti potenziali, qualcuno qualificato e disposto a disegnare il contratto di vendita e una persona o ditta qualificata per chiudere la transazione di vendita. Fortunatamente, ci sono molti istituti di credito e gli uffici di insediamento disposti a lavorare direttamente con le entità di una transazione. E, per i più coraggiosi e si spera, molto esperti, ci sono on-line, riempire i vuoti, venditi contratti.


Perché utilizzare un broker?


Ti senti insicuro invece di avviso, pensieroso ed eccitato lascia la discussione di cui sopra? Se è così, probabilmente si desidera che un mediatore immobiliare per vendere la vostra casa per te.


Altri casi in cui si consiglia di utilizzare un broker includono:


1. Inesperienza - se non hai avuto molta esperienza di acquisto e vendita di case, un broker può essere la risposta.
2. Locali condizioni – sei consapevole dei problemi unici della posizione geografica? Se avete comprato e venduto in Virginia (dove le termiti e radon sono preoccupazioni) e si stanno progettando di vendere una casa hai proprietà in Colorado (dove i diritti di acqua e minerali potrebbero essere sul tavolo di discussione), è possibile si consiglia un broker.


3. Tempo, tempo, tempo - se la vostra professione fornisce per voi e la vostra famiglia molto bene, ma richiede enormi quantità di tempo, idem.


4. Se non avete nessuna nozioni su come andreste circa la commercializzazione la vostra casa utilizzando Internet, riviste, giornali, bacheche, opuscoli, segni, word-of-mouth, ecc, un broker può ottenere l'esposizione di marketing che è necessario.


La scelta giusta?


Non c'è nessuno scelta giusta. Solo tu puoi decidere cosa è meglio per te. Speriamo che questo guardare i pro ei contro otterrà il vostro mentale succhi di frutta che scorre piacevolmente. Spero che la tua vendita va senza problemi.

No comments:

Post a Comment