Friday, October 5, 2012

Suggerimenti di Marketing immobiliare - Utilizzando testimonianze

Testimonial genuino possibile aggiungere credibilità a un programma di marketing immobiliare. Quando il testimonial proviene da una fonte nota, come un vicino di casa, che aumenta la potenza dieci volte. Così come si può andare sull'utilizzo di testimonianze?


Una formula semplice ma efficacia:


1. Posizionare un testimonial in cima il tuo pezzo, in modo primario.


2. Seguiti con il tuo messaggio, dando specifiche della transazione - il numero di acquirenti interessati che entrava, il tempo impiegato per ottenere un contratto. (O altri dati rilevanti da una transazione di agente del compratore).


3. Quindi offrire aiutare il lettore nello stesso modo.


4. Terminare con la vostra offerta e call-to-action.


Creare un sistema di "raccolta" di testimonial:


Il più facile tua testimonianza raccolta sistema è, più è probabile farò su base regolare. Mettere qualcosa sulla carta. Delineare. Fanno un punto di sollecitare un testimonial da ogni client X-numero di giorni dopo l'operazione.


Seguire costantemente la tua timeline. Ed essere sicuri che si rendere chiaro come si intende utilizzare il testimonial (semplicemente utilizzando la frase "nei miei sforzi di marketing").


Utilizzare il vostro client nome ed indirizzo completo quando possibile. Quando si scrive un testimonial-richiesta via email o una lettera (o chiamarli al telefono), chiedere se è possibile includere il loro nome e indirizzo completo. Spiegare che rende il testimonial più credibili che qualcosa firmato da "P. R. da Houston".


Per esempio, se vissuto a 344 Elm Street, Houston, TX, quale delle seguenti testimonianze sarebbe catturare più della vostra attenzione:


Uno firmato da J. Riley, Houston, TX?


O uno firmato da John e Beth Riley, 357 Elm Street, Houston, TX?


Invia biglietti di ringraziamento o un piccolo regalo per i fornitori di testimoniali. Questo amplificherà il vostro tasso di rinvio. Inoltre, è semplicemente bello (e c'è abbondanza di stanza per Nizza nel mondo del business).


Utilizzare la testimonianza completa:


Aprite il vostro giornale fino alla sezione film e vedrai testimonianze che assomigliano a questo:


"... grande..."


"... superbo..."


"... incredibile..."


Oltre al fatto che questi frammenti sono inutili, Qual è la prima cosa che portano alla mente? Se siete come me, si potrebbe dire che sembrano hanno stato preso fuori contesto da un writer di tricky. Utilizzare la testimonianza completa, o almeno le sezioni complete che sono più applicabili.


Sommario:


Testimonianze trasportano più energia di qualsiasi cosa che si potrebbe dire su di te. Creare un semplice sistema di raccolta e seguirlo costantemente. Essere onesti circa le vostre intenzioni. Inviare una scheda di ringraziamento o un piccolo regalo.

No comments:

Post a Comment