Thursday, October 4, 2012

Come costruire un portafoglio di proprietà di Million Pound

Cercando di costruire rapidamente un portafoglio di proprietà di million pound? Si potrebbe provare un rischio elevato e tecnica speculativa che è stato utilizzato negli ultimi anni dagli investitori sperando di rendere grandi profitti dalla proprietà.


La tecnica si basa su re-mortgaging e negoziando buoni sconti su off-piano di proprietà di prendere un deposito di £50.000 e trasformarlo in un portafoglio di proprietà di million pound entro un paio di anni o meno.


Come funziona?


La tecnica funziona solo nelle zone dove i prezzi delle case sono in aumento veloce e opportunità esistono per l'acquisto di proprietà off-plan, dove non sono infrequenti sconti fino al 15%.


Gli investitori iniziano con l'acquisto di uno o due proprietà off-plan. Queste sono le proprietà che non sono ancora pienamente sviluppato o solo appena hanno ricevuto il permesso di pianificazione. Gli sviluppatori tendono ad offrire maggiori sconti a coloro che è disposti ad acquistare proprietà in questa fase della compilazione.


Al termine, l'investitore sarà rifinanziare le proprietà. Una combinazione di aumento dei prezzi delle case e degli sconti acquisiti all'acquisto, assicurarsi che la proprietà è rifinanziata a una cifra più alta rispetto al prezzo di acquisto originale. Il denaro extra guadagnato attraverso il rifinanziamento è quindi essere usato come deposito per un altro due proprietà.


Questo ciclo sarà ripetuto un certo numero di volte in cui l'investitore fino a che essi hanno costruito un forte portafoglio di investimenti immobiliari, con un valore complessivo di oltre 1 milione di sterline.


Strategia ad alto rischio


Suona facile, così perchè non tutti lo fa? Anche se molti investitori hanno fatto un sacco di soldi con questa tecnica negli ultimi anni, contengono un elemento molto elevato di rischio e si basa su una serie di condizioni di mercato essendo proprio.


Ostacoli potenziali includono:


-Caduta dei prezzi delle case


-Incapacità di ottenere sconti fuori-programma genuini


-Scarsa qualità o sviluppi indesiderati


-Difficoltà nel trovare inquilini per mantenere il reddito di affitto che a sua volta paga le spese di mutuo


-Potenziali plusvalenze fiscale problemi se le proprietà sono vendute


Ulteriore consulenza


Prima di decidere di utilizzare questa tecnica di investimento di proprietà, è essenziale per ottenere ulteriori consigli legali, fiscali e questioni finanziarie.


Un certo numero di proprietà di investimento le aziende esistono per aiutare consigliare loro membri su questi investimenti molto speculativi, ma diffidare delle aziende meno scrupolose che carica i loro membri £1,000s per partecipare ai seminari o costruire portafogli sul loro conto.

No comments:

Post a Comment