Wednesday, October 24, 2012

Diritti di acquirenti immobiliari California

Immobiliare leggi variano notevolmente allo stato di forma. Se stai acquistando immobili che è necessario capire quali diritti hai nello stato in cui in che si è. In California si hanno molti diritti e legalmente sono coperti in molti casi questi diritti. Conoscere i diritti fondamentali che si ha quando l'acquisto di immobili in California può aiutare a ottenere il miglior affare e trattamento design si transazione immobiliare.


Nell'elenco seguente spiega i diritti fondamentali di che ogni acquirente ha al momento dell'acquisto immobiliare in California.


1. Si può e dovrebbe intervista e confrontare molti agenti e istituti di credito durante l'inizio del processo di. Questo ti aiuterà a trovare le migliori persone adatte per aiutarti. Evitare di saltare subito in un affare senza prima guardarsi intorno.


2. La California ha un accordo di acquisto residenziale chiamato una RPA-CA. Avete il diritto di utilizzare questo documento di effettuare o accettare offerte.


3. La California ha una legge che afferma che un agente deve dire circa qualsiasi rapporto che hanno con il venditore. C'è una forma di divulgazione di agenzia è possibile utilizzare per questo scopo.


4. Si può e si dovrebbe avere un avvocato guardare oltre tutte le pratiche burocratiche. La California è uno stato di deposito a garanzia, che significa che c'è una terza parte coinvolta a aiuto per far rispettare il contratto. Così la comprensione è importante.


5. Il contratto di RPA-CA consente di avere il diritto di rifiutare qualsiasi offerta che hai fatto, se non siete soddisfatti con la condizione fisica di casa o di quartiere.


6. Anche se una transazione fatta "come-è" ti ho ancora diritto a negoziare per riparazioni o di credito per le riparazioni che devono essere fatto.


7. Si può avere test indipendenti e indagini fare in casa.


8. Hai il diritto di avere documento mai spiegati da un professionista appropriato.


9. Anche quando in escrow potete concludere l'affare. Potrebbe essere necessario pagare soldi per farlo. È consigliabile avere un avvocato se si è scelto di allontanarsi un affare.


Tali diritti sono essenziali per voi ottenere l'affare più equo possibile. Se avete domande consultare un avvocato immobiliare o agenzia professionale.

No comments:

Post a Comment