Friday, October 12, 2012

La Top 5 cose che devi sapere se sono comprare o vendere una casa

Questo articolo è stato progettato per affrontare quello che considero il davvero "big ticket" elementi che semplicemente non possono essere ignorati. Queste sono cose che, a mio parere, semplicemente devono essere fatto per avviare il processo di mettere una casa sul mercato per vendere o per avviare l'acquisto di una casa.


Numero 4-organizzare le vostre informazioni finanziarie personali in anticipo


Alzi la mano se avete avuto a qualificarsi per un prestito casa prima. Per coloro che hanno le braccia sollevate, si conosce già il trapano e come impersonale, sondaggio e dettagliata può diventare. Avete trovato il vostro sogno di casa, immaginate di feste, compleanni, matrimoni, speranze, sogni, familiari, amici, amore e felicità. Poi l'urlo e collisione di qualificazione per un mutuo per la casa incontra il sogno. Preparazione di un piccolo anticipo farà miracoli per ottenere uno pronto per la realtà di cosa faccia così come liscio il processo per tutte le parti interessate.


L'elenco fornito di seguito è quello che mi consiglia la prima volta, o in qualsiasi momento agli acquirenti di preparare in anticipo rispetto alla ricerca di una casa e certamente prima di parlare con un mediatore di ipoteca. Questa informazione combinata con il tuo punteggio di credito e relazioni, si mette in un vantaggio quando si parla di prestito pacchetti disponibili, requisiti necessari per completare un risparmio di pacchetto e tempo di prestito se fondamentale per il completamento dell'acquisto. Inoltre e forse ancora più importante, avendo preparato in anticipo tutto ciò crea la percezione precisa il team di professionisti in rappresentanza di voi, che siete serio circa l'acquisto di una casa. Si ti assicuro, commissionato professionisti get real serio con persone che facilitano il lavoro e non sprecare il loro tempo.


· Ultimi due anni delle dichiarazioni fiscali.


· Rendiconto finanziario preparato da un commercialista, se possibile.


· Se affitto, copia del contratto di locazione e dodici mesi di assegni annullati mostrando affitto pagamenti in tempo.


· Copie delle ultime bollette di due mesi.


· Fotocopie dei driver della scheda licenza e sicurezza sociale.


· Il contratto di acquisto finale della casa (se applicabile).


· Se siete lavoratori autonomi, la società di mutui possa richiedere vostri redditi personali e di business per i due anni precedenti e year-to-date della vostra azienda conto economico.


· Divorzio documenti di insediamento, se applicabile


· Aggiornato estratti conto per le attività elencate nella domanda che possono essere cambiati in valore.


· Informazioni su debiti o elementi del report di credito che potrebbero essere stato delinquente o non accurate.


· Prova del tuo mutuo, ad esempio i controlli annullati.


· Una lettera di dono irrevocabile se si riceve un dono monetario da un parente.


· Il tuo numero di conto corrente e l'indirizzo della filiale di banca, insieme con le istruzioni di controllo e conto di risparmio per 2-3 mesi precedenti.


· Ultimi due pagano stub, W2 forme ritenute, dichiarazioni fiscali per due anni o altre prove di verifica del reddito e di occupazione.


· Carta di credito le fatture per i passato pochi periodi di fatturazione o controlli annullati per noleggiare per mostrare la storia di pagamento e importo del debito girevole.


· Informazioni su altri titoli di debito al consumo come prestiti auto, prestiti arredamento, prestiti agli studenti e carte di credito al dettaglio.


Organizzare e mettere tutte le informazioni in un tre raccoglitori con divisori con etichette. Fare tre copie, una per il mediatore di ipoteca e due ulteriori copie, uno per te e uno extra nel caso in cui è necessario (che molto probabilmente accadrà).

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