Sunday, October 7, 2012

Marketing immobiliare - Integrare i vostri sforzi per la massima risposta

Marketing suoni abbastanza scientifici integrato. Forse ecco perché marketing emergente ottenere un aspetto satinato nei loro occhi quando il soggetto è menzionato.


Verità è, marketing integrato è facile da capire. Si possono anche fare meraviglie per la tua real estate marketing programma nel suo complesso. Il mio obiettivo con questo articolo è quello di portarvi di là di comprensione marketing integrato e bene sul vostro modo di praticarla.


Cos'è il Marketing integrato?


Ecco una definizione che ho trovato su Internet: "Marketing integrato: la pratica della fusione di diversi elementi del mix di comunicazione in reciprocamente modi."


Abbastanza giusto. Ma cerchiamo di semplificare ancora di più. Marketing integrato è quando diversi canali di marketing (stampa, web, e-mail, ecc.) lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune. La parte "lavorare insieme" di quella frase è fondamentale, e mi spinge a venire con una definizione di mio.


"Integrato" è passato. Essa suggerisce qualcosa che è accaduto una volta e non si ripeta. Non è lungimirante.


Quindi cerchiamo di chiamarlo "cooperative marketing".


Qui è il principio chiave di marketing cooperativo: le singole parti di cooperare per ottenere più di quanto sono in grado di realizzare in proprio. In altre parole, il tutto è maggiore della somma delle sue parti.


Marketing cooperativo in azione:


Diciamo che sei un agente che gli acquirenti di targeting. L'obiettivo della tua campagna di marketing diretto è quello di generare email e telefonate da parte di potenziali clienti. (Un obiettivo eccellente, tra l'altro, dal momento che i sondaggi hanno mostrato che la maggior parte delle persone andare con il primo professionista immobiliare che chiamano).


Per convincere i destinatari a contatto con te, che hai deciso di offrire kit gratuito casa-di un acquirente. Ecco come cooperativa marketing potrebbe aiutare a raggiungere il tuo obiettivo:


Si invia una cartolina di posta diretta alla vostra zona di fattoria. La cartolina evidenzia kit gratuito (e prezioso) casa-dell'acquirente che hai creato. Essa fornisce istruzioni chiare su come ottenere la guida.


La cartolina inoltre ha un'immagine di anteprima della copertina del kit di informazioni (un ulteriore incentivo) e dirige il lettore a una pagina del tuo sito web dove possono visualizzare un estratto del kit di informazioni.


Hanno letto il brano e come ciò che vedono (perché, naturalmente, hai scelto le due pagine migliori per il brano). Per ottenere il kit gratuito, tutto quello che dovete fare è chiamata o e-mail... che, si spera, lo fanno.


Meglio ancora, il kit di informazioni funzioni come un biglietto da visita ad alto valore, perché siete stati abbastanza saggi da includere le informazioni di contatto in esso. E se il destinatario passa il kit lungo gli amici, hai appena esteso il vostro marketing reach e il vostro potenziale ROI, senza alcun sforzo supplementare.


Ora che è marketing cooperativo.


Per conto proprio, una cartolina di marketing non può trasmettere molte informazioni. Ma quando si seduce il lettore con la promessa di valore e poi punti il lettore a un sito web dove tale valore può essere acquisito in pieno, la cartolina gode di un intero nuovo livello di efficacia. Marketing cooperativo è stato raggiunto.


Sul suo, un sito Web può contenere un sacco di informazioni preziose. Ma i potenziali clienti non sapranno mai che è lì, oltre a inciampare su di esso. La cartolina marketing mette il sito davanti a loro e dà loro un motivo specifico per andare lì. Marketing cooperativo è stato raggiunto.


Infine, non confondere la parola "cooperativa" con "dipendente". La cartolina non necessariamente dipende dal sito Web per il successo - né il contrario. Ogni canale è in grado di generare risposte sui propri. Sono solo capace di molto di più quando essi cooperano.


Marketing diretto (e in generale di marketing) è raramente un affare One-Shot. Il tutto è più potente che le singole parti. Le parti collaborano per raggiungere l'obiettivo comune.


Marketing integrato è marketing cooperativo.

No comments:

Post a Comment