Tuesday, October 23, 2012

Definizione di condomini

Condominio può essere un concetto confuso di alcune persone. Condo rappresenta un'opzione di alloggio che accetta il passaggio tra Appartamento dimora e casa di proprietà. Condominio, come appartamenti o casa di proprietà, vengono entrambi loro cose buone e cattive.


Sguardo di condominio come un complesso di appartamenti. Ci sono più unità e possono essere case di città o di un piano. La differenza tra appartamenti e di condominio è che un condominio è di proprietà. Il proprietario ottiene un titolo all'unità. La differenza tra condominio e casa di proprietà è che con la proprietà del condominio il proprietario possiede solo il condominio effettivo, non la terra. L'intero gruppo dei proprietari del condominio in un titolo parziale complesso proprietario nelle aree comuni, come corridoi, piscine e coperture.


Condominio è gestito dall'associazione dei proprietari. Questa associazione regole molte cose. I proprietari del condominio devono pagare una tassa per l'associazione che viene utilizzato per mantenere le aree comuni. L'associazione gestisce anche cosa può e non possono fare i proprietari del condominio. Ad esempio, proprietario di un condominio può fare ciò che piace all'interno della loro unità, come vernice, ma l'esterno è governato dall'associazione. Nella maggior parte dei casi ci sono regole che vietano le alterazioni di fuori delle unità. Un'associazione offre a tutti l'opportunità di parlare la loro mente a una riunione pianificata, tuttavia, sentenze finali sono realizzati dall'associazione.


Condominio fornisce un modo di possedere la propria dimora, ma senza il fastidio di dover mantenere l'area esterna. Come appartamento vivono, però, proprietari di condominio sono un po ' limitati con la loro libertà per quanto riguarda la parte esterna del loro condominio. Si dovrebbe capire cosa si può e non si può fare prima di firmare un contratto. Dovreste anche guardare le altre opzioni e vedere se un appartamento o una casa potrebbe soddisfare le vostre esigenze meglio. Arrivare a conoscere il complesso prima di trasferirsi nel condominio è probabilmente la migliore scommessa per garantire sarà felice con la vostra decisione.

No comments:

Post a Comment