Tuesday, October 2, 2012

Assalto americano proprietario di abitazione

Sessantanove percento degli americani sono i proprietari di abitazione, e sono sotto assedio. Un certo numero di politiche "ostile", le proposte e le decisioni della Corte entro l'anno passato hanno prodotto un'atmosfera che è discutibilmente antitetica al sogno americano di ritagliarsi una fetta di torta di mele e plopping una singola residenza della famiglia su di esso.


Le armi d'assalto hanno titoli accattivanti, come zonizzazione inclusivista, crescita intelligente, densità bonus incentivi, dominio eminente e ipoteca riforma fiscale di interesse. Si potrebbe dire che aziende e sviluppatori di attaccarono da un lato mentre i politici e funzionari del governo, che agiscono nell'interesse i meno abbienti, attaccarono da altro.


Il braccio di ferro tra il "un sacco" e la "hanno un littles", la bandiera si sposta avanti e indietro nel tentativo di bilanciare gli interessi, e quelli in mezzo sono spazzate lungo per il giro.


Questo argomento è più di un ritornello di "il divario tra ricchi e poveri" tune come cantato in "Ricchezza e democrazia," Kevin Phillips' Lester Thurow, "Fortune Favors the Bold" o di Lawrence Mishel "dello stato di lavoro America." Il "medio" comprende più di classe media. La maggior parte dei proprietari di case sono a rischio.


"Eminent domain" si riferisce a destra del governo - con equo compenso - a cogliere proprietà riservata per uso pubblico, ad esempio quando residenze potrebbero essere rasa al suolo per fare spazio a freeway tanto necessaria. Ma in questa "era proprietà d'assalto", la Corte Suprema ha sentenziato che il parola "pubblico" può essere sinonimo con la parola "privata". Ti ricordi che cosa è la definizione di "è"?


Qualsiasi proprietà privata che può produrre un maggiore gettito fiscale nelle mani del proprietario di proprietà privata più intraprendente, come una società che progetta di costruire un centro commerciale o high rise, potrebbe essere spennati via per il cosiddetto beneficio pubblico. Avvocato Dana Berliner ha detto che la sentenza, "questo è un giorno buio per i proprietari di abitazione americani".


Un "tentativo di assalto" è emerso recentemente dal pannello di riforma fiscale del Presidente Bush, che propose di rimpiazzare la detrazione interesse mutuo con un credito d'imposta meager pari al 15 per cento di interesse ipoteca del proprietario di abitazione. Secondo Mansell, della National Association of Realtors, ciò potrebbe tradursi in un calo 15% i prezzi delle case in alcune parti del paese; e quindi, una perdita significativa di equità per i proprietari di abitazione. Fortunatamente, Congresso non dovrebbe approvare la raccomandazione.


Perché le misure relative al dominio eminente e mutui detrazioni fiscali di interesse sono criticati da una maggioranza vocale, è improbabile che diventano politica permanente. Tuttavia, zonizzazione inclusivista, crescita intelligente e densità bonus incentivi sono complessivamente un'altra questione.


"Smart crescita" (SG) è supposto per essere intelligenti, ma può essere miope. SG sostenitori generalmente promuovono strutture più alti vicino a linee di trasporto di massa, maggiore utilizzo delle infrastrutture esistenti, conversione di edifici commerciali e industriali obsoleti e angosciati in immobili e alla conservazione della campagna dall'espansione urbana. Mentre questi obiettivi sono nobili e spesso suono, l'impatto di alta densità basandosi sulle attuali residenti dovrà essere presi in considerazione nell'equazione.


"Crescita intelligente" potrebbe essere paragonata ad una nave costruita finemente. Senza carburante, un posto per ancorare e un percorso di navigazione libera, la barca è inutile. I fautori della "Crescita intelligente" devono considerare le capacità dell'infrastruttura esistente al nuovo sviluppo del combustibile; essi spesso non sono aggiornati per gestire ulteriori clienti. Essi devono fattore nella situazione di traffico e parcheggio - soprattutto lungo le linee di trasporto di massa che può già essere saturata — e le figure di densità di corrente per l'area di destinazione. Los Angeles, ad esempio, è la città più densa del paese con poco più di 7000 persone per chilometro quadrato. Il piano che significa vela smooth in Oklahoma City possa stallo in L.A.


Direttive o incentivi mirati a fornire alloggi a prezzi accessibili per bassa o moderata reddito residenti sono toccati nella maggior parte dei piani di "crescita intelligente", ma sono parte integrante del "sotto tasso di mercato" programmi di alloggiamento (BMR), quali bonus inclusivista zonizzazione e densità. Iniziative BMR ignorano le forze di mercato - come la legge della domanda e dell'offerta e il homeownership naturale "trading up" processo - da richiedere o incentivazione costruttori per mettere da parte una porzione delle loro unità di vendita o affitto a inferiore a tassi di mercato per quelle considerate non possono permettersi i prezzi correnti.


Oltre all'aumento di densità, governo può consentire agli sviluppatori di BMR di erigere strutture più alti, gonna parcheggio e requisiti di spazio aperto e singoli quartieri di famiglia dot con case a schiera. I proprietari di abitazione — da "lottando" per i ricchi - può, a sua volta, sentirsi aggredito dal conseguente congestione del traffico, problemi di parcheggio, perdita del cortile inferiore e privacy qualità della vita sulle strade precedentemente serene. Potrebbe essere paragonato ad un ascensore angusto; come passeggeri di inondazione attraverso le porte, claustrofobia aumenta così come la paura che la comunità supererà la sua capacità e piombo alla relativa morte figurativa.


Programmi BMR esistono in almeno 134 città e contee in America e nei seguenti stati: California, Colorado, Illinois, Maryland, Massachusetts, New York, Vermont e Wisconsin.


Noi non possiamo fermare la crescita, ma dobbiamo essere intelligenti su di esso. Soprattutto, non dobbiamo prendere d'assalto del proprietario di abitazione con un grano di sale.

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