Monday, October 22, 2012

Vendita della vostra casa - 11 consigli per la corretta preparazione

Vendere una casa un essere un'esperienza scoraggiante, soprattutto se è la prima volta. Ma con la giusta preparazione, si può facilmente aumentare la probabilità di una vendita - e possibilmente aumentare pure il tuo proventi netti.


Ecco quindi 11 tattiche di basso costo che miglioreranno la vostra casa, dentro e fuori.


1. Assicurarsi che l'ingresso invitante.


Ingresso di una casa porta significato importante, sia dal punto di vista simbolico e strutturalmente. È dove il proprietario della casa lascia il mondo esterno ed entra il comfort e il Santuario della casa. Trattare di conseguenza.


2. Rimuovere il disordine.


Ingombro (troppi elettrodomestici in cucina, troppe immagini e ninnoli sulle tabelle, ecc.) rende una casa sembra più piccolo di quello che è. Può anche mettere troppo di un tocco personale alla casa. Chiara via tutto ma ben piazzati, alcuni elementi di design.


3. Pulire, pulire e pulire alcuni di più.


Come regola generale, è non possibile pulire mai troppo prima di mostrare la vostra casa. Questo va di pari passo con il concetto di disordine sopra - pulitore una casa, è facile per gli acquirenti di vedere se stessi in esso. Rende la casa mentalmente "trasferibile" dal proprietario al compratore. E sembra semplicemente bello!


4. Rinfrescare le stanze.


Luce solare, vernice fresca e ben piazzato vaso di fiori può fare meraviglie per tutta la stanza - e per un costo minimo.


5. Organizzare lo spazio.


Disporre i mobili in modo che massimizza lo spazio e crea un flusso di traffico regolare. Potrebbe richiedere alcuni tentativi, ma la spaziosità che è creare sarà valsa la pena.


6. Se necessario, effettuare piccole riparazioni.


No come materia banale come può sembrare a voi, un elemento che necessitano di riparazione invierà un messaggio mentale agli acquirenti. "Accidenti, se essi non si cura anche a difficoltà che prima di mostrare la casa, cos'altro hanno lasciato vanno?"


7. Sostituire infissi obsoleti (luci, manopole, ecc.).


Questo rientra nel reparto "facile correzioni con grande impatto". Infissi e nuova illuminazione possono fare un'intera stanza sembra nuovo, anche se non è.


8. Sono i tappeti professionalmente puliti.


È veloce, non costa molto, e può dare vita tanto necessaria al tappeto. Anche se pensate che il vostro tappeto è bene, dare una prova. Dopo vedrai la differenza!


9. Svuotare armadi e soffitte per mostrare il loro spazio.


Ricordate, potenziali acquirenti stanno cercando di vedere se stessi in ogni casa si guardano. È un fattore determinante sull'offerta o graffiare la casa della loro lista.


Suggerimento: Mettere mezzo i vestiti in un'unità di memorizzazione o in casa di un amico (temporaneamente). Vostri armadi sembreranno più grandi con qualche vuoto a loro.


10. Riordinare il paesaggio.


Tagliare i cespugli. Falciare e acqua il prato. Spazzare il vialetto e la passerella. Pianta fiori freschi. La maggior parte di queste cose vi costa nulla ma il tempo, tuttavia essi potrai migliorare notevolmente il vostro generale "frenare ricorso."


11. "Neutralizzare" la livrea.


Colori e preferenza del colore sono cose soggettive. Colore preferito di una persona può fare un'altra persona gasp. Per evitare di mettere fuori gli acquirenti con colori dominanti, gioco sicuro con beige, taupe e altri neutrali. Ricordate, l'obiettivo è di aiutare le persone a vedere se stessi in casa.


Ulteriori informazioni:


Volete ulteriori consigli e strategie per vendere la vostra casa? Troverete 20 pagine del loro autore "casa vendita laboratorio." Vedi sotto per l'indirizzo del sito Web.

No comments:

Post a Comment