Wednesday, October 17, 2012

Immobiliare Marketing Online - Guida di un agente di successo

Per comprendere il real estate marketing online, devi innanzitutto capire come i consumatori si sono evoluti negli ultimi anni. In questo articolo vi mostrerà come migliorare la tua messaggistica online a un pubblico "esperto di informazioni".


Ogni anno, sempre più consumatori andare online per cercare case e ricerca di agenti immobiliari. Immobiliare Smart Marketing so, così si avventurano online se stessi, con un sito Web personale di marketing.


Ma semplicemente avere un sito Web non è sufficiente. È necessario avere un sito web efficace - uno che muove il visitatore verso quell'obiettivo fondamentale di contattarvi.


Il primo (e unico) diritto di Web Marketing:


Sembra che tutti questi giorni ha un parere non supportato su ciò che fa o non funziona nel web marketing. Ma l'unica cosa che queste persone si possono dire per certo è che cosa ha o non ha funzionato per loro.


Una tattica che fallisce miseramente su un sito Web potrebbe avere successo selvaggiamente su un altro sito. Non c'è prova e poi ci di congetture... la chiave è di conoscere la differenza.


Non si sa mai se qualcosa funziona fino a quando non si prova.


Marketing esperto di informazioni:


Per comprendere il real estate marketing online, devi innanzitutto capire come i consumatori si sono evoluti negli ultimi anni. I consumatori sono diventati sempre più abili a usare Internet come strumento di ricerca. La sovrabbondanza di informazioni che dobbiamo affrontare quotidianamente ha portato a una nazione di individui "esperti di informazioni".


In breve, il problema del sovraccarico di informazioni ha portato la soluzione di informazioni savvy. Di conseguenza, sono emersi nuovi set di abilità.


Abilità dell'utente Web "Info Savvy":


Capace di giudicare rapidamente il valore di un sito Web
Capace di riconoscere e valutare le informazioni "hot spot" di un sito Web
Potere scremare e la scansione di pagine web con la brutale efficienza
Capace di leggere in modo selettivo, ignorando spot pubblicitari sospetti


Non sottovalutare i tuoi lettori:


Letto abbastanza articoli sul web writing e si sente la frase "attenzione breve" utilizzato per descrivere i lettori web. Niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. Un attenzione breve implica una sorta di deficienza mentale, un handicap di sorta.


Al contrario, il lettore di media web è tutt'altro che portatori di handicap. Non soffrono di breve attenzione campate - godono di maggiore potenze di selettività.


Essi non scansione pagine perché sono contrari alla lettura - essi scansione pagine perché sanno che c'è un sacco di siti Web cattivo là fuori, e hanno sviluppato gli strumenti per li proteggi con grande efficienza.


Quindi se volete che il vostro sito Web per coinvolgere il lettore e idealmente evocano una risposta, è necessario ottenere prima il lettore a fermare. È necessario utilizzare parole, immagini o una combinazione dei due per raccontare il lettore, "Hey, hai trovato qualcosa vale la pena. Rallentare per un minuto!"


Se il tuo sito Web non riesce in questo senso, non riesce completamente.


Su un sito personale di marketing, l'obiettivo evidente è di motivare o convincere il lettore. Al loro canale verso l'obiettivo desiderato. E parlando di «canali», è giunto il momento per un acronimo.


SECTO: fermare... Impegnarsi... Canale... Dico... Offerta.


Tenere SECTO presente quando costruire (o avendo costruito) il tuo sito personale di marketing, soprattutto su quelle pagine dove si sta cercando di evocare una risposta.


SECTO:


* Interrompere il lettore (magari con il vostro titolo, immagini o una combinazione delle due).
* Coinvolgere il lettore con contenuti pertinenti che offre promessa del titolo.
* Il lettore verso l'azione specifica che si desidera prendere il canale.
* Indicare il lettore come prendere quell'azione.
* Offrire al lettore un incentivo o la ricompensa per tale azione.


Le statistiche mostrano che il 77 per cento degli acquirenti utilizzare Internet a un certo punto durante la loro ricerca di casa. Con numeri come quello, la tua missione è chiara: è necessario disporre di un sito Web per rimanere competitivi.


La domanda è: che cosa avete fatto per il tuo sito più efficace di siti Web di tutti i vostri concorrenti?

No comments:

Post a Comment