Monday, October 15, 2012

Marketing immobiliare - Quanto forte è la vostra offerta?

Molti agenti immobiliari sono tenuti a commercializzare essi stessi in modo annacquata. Insegnavano a spendere un sacco di soldi per l'invio di cartoline alla loro zona di fattoria con un messaggio non più forte di "vendere case... è possibile aiuto vendete il vostro?"


Poi questi agenti stessi chiedo perché ottengono zero ritorno sulla loro commercializzazione dollari.


È il momento per alcuni dura verità. Nel marketing, offerte forte tirerà una risposta forte. Offerte debole tirerà una risposta debole. I due sono direttamente proporzionali. E marketing immobiliare non è diversa: devi fare un'offerta se si prevede che qualsiasi tipo di risposta.


Ricordate questo acronimo: WIIFM. Che cosa è In esso per Me? Questo è ciò che i potenziali clienti vogliono sapere, fin dall'inizio. Quindi, se si ritarda a rispondere a questa domanda di seppellire la tua offerta - o, peggio, anche non avendo uno - li hai perso.


Ecco un esercizio mentale che ti aiuterà a visualizzare l'importanza di un'offerta forte:


Foto di una delle vostre prospettive in piedi al lato di una cassetta postale.


Diciamo che è una donna vestita in abiti d'affari e un sacchetto di generi alimentari sotto un braccio di bilanciamento. Mentre ci sei, visualizzare il resto della scena - il colore dei suoi capelli, il meteo, il bianco coloniale di due piani dietro di lei.


Ora visualizzare i cataloghi di quattro, tre fatture e due cartoline marketing che ha appena tirata dalla cassetta postale. Tua cartolina esce avanti.


Lei scuote la testa e dice: "un'altra cartolina immobiliare? Che fa nove questa settimana! Bene, vediamo se questo è diverso." E lei continua a dare la vostra carta un generosi tre secondi della sua attenzione.


Questo è l'ostacolo principale che è necessario superare. Ecco perché è necessario testare la vostra offerta e rafforzare costantemente. Ecco perché è necessario costruire relazioni più forti attraverso il marketing basato su valore.


Principi di una buona offerta:


* Prezioso al destinatario.


* Pertinenti ai servizi (per qualificare le prospettive).


* Altamente visibile sul marketing pezzo (da non perdere).


* Chiara e lineare (non essere frainteso).


* Ripetuti più di una volta (nel titolo, grafica e copia per esempio).


Cosa potete offrire?


Non è necessario offrire qualcosa di costoso, solo qualcosa di reale valore ai vostri destinatari. In termini di marketing prezioso e costoso sono due cose diverse.


Una "Pagella" di scuole locali non prendere molto tempo per mettere insieme, ma si può scommettere gente nel quartiere (o spostando il quartiere) sarebbe interessata ad esso.


Si potrebbe anche mettere insieme di un libretto intitolato "Consigli per i venditori – 25 modi per migliorare il tuo frenare ricorso" senza troppi problemi. Ma vi garantisco che chiunque pensando di vendere la vorrebbe una copia gratuita.


Conclusione:


La "no-obbligo di consultazione" può non stare proprio come un'offerta o iniziativa. Non stimolerà qualcuno ad agire. Va bene come un'offerta di supporto per l'uso, ma è necessario includere qualcosa di reale valore se si prevede che qualsiasi tipo di risposta. Dare le vostre prospettive di quello che vogliono e tu potrai prosperare. Negare loro a vostre spese.

No comments:

Post a Comment