Thursday, October 18, 2012

Marketing immobiliare - Idee cartolina per agenti

Cartoline possono migliorare il vostro programma di marketing immobiliare, generando una risposta dalle prospettive. Ma se non differenziare le cartoline in qualche modo, stai limitando la risposta che altrimenti si potrebbe godere.


Fortunatamente, uno dei modi migliori per differenziare le cartoline avviene anche per essere uno dei più facili. Basta aggiungere valore a loro. Maggiore è il valore, maggiore sarà la risposta.


Ecco quindi cinque modi si potrebbe aggiungere valore alla tua cartoline al fine di generare una risposta.


Idea #1 - suggerimento del mese:


Fare conoscere il processo di vendita o acquisto di casa e suddividerlo in 12 parti. Hai appena creato una serie di cartoline di punta del mese.


Meglio ancora, è possibile utilizzare come dispositivo di generazione di risposta. Basta legare il suggerimento di ogni mese al tuo acquirente / guida del venditore per evocare un telefono chiamare o via email.


Per esempio: "troverete più di 35 ulteriori suggerimenti guida di mio homebuyer--il mio regalo a voi. Basta chiamare o e-mail..."


Idea #2 - vetrina le prestazioni:


Diciamo il targeting del venditore, e avete una storia di aiutare i clienti a vendere a o vicino a loro pieni chiedendo prezzi - e in un breve lasso di tempo. Perché ora mostrare questo sulla vostra cartolina? Non c'è bisogno di vantarsi o vantano... basta essere fatto:


"15 case vendute per prezzo pieno nell'ultimo anno da solo." Cose del genere. Si potrebbero mostrare anche immagini di alcune delle case che è venduto in un tempo incredibilmente breve per prezzo pieno.


Persone credono in ciò che vedono. E i venditori vogliono credere che può aiutarli a vendere per prezzo massimo in tempo minimo. Mostrare loro la storia di fare proprio questo, e siete un passo più vicino ad ottenere tale critica telefonata o e-mail.


Idea #3 - stile giornale Headline:


Titoli hanno affascinato i lettori per secoli. Amiamo la notizia. Siamo lieti di avere notizie, quando è caldo e accadendo. Perché non utilizzare questa affinità per i titoli e le notizie per catturare la vostra attenzione le prospettive?


Troverete idee titolo ovunque. Bassi tassi di interesse, per esempio, fanno sempre per un grande titolo: tassi di interesse Hit Record Low.


Quindi tutto quello che resta da fare è spiegare come si può aiutare a sfruttare qualsiasi notizia che hai elencato. Provate a combinare questo approccio con una delle altre tecniche per "doppia differenziazione."


Idea #4 - fare un'offerta:


Di offerta, non voglio dire che vecchio standby, la libera consultazione. Che ha circa molta possibilità di fare il vostro mailer spiccano come ho di vincere il premio Nobel per la fisica. L'obbligo di libero (aka la consultazione non vincolante) è stato indossato tanto negli ultimi decenni che è diventato praticamente insignificante.


Ecco che cosa è sbagliato (e coloro che hanno testato questa offerta contro gli altri saranno d'accordo con me qui). I potenziali clienti si aspettano una consulenza gratuita, e sanno che stanno andando a ottenere uno... se non da voi, poi da qualche altro agente o agente immobiliare sarà inevitabilmente inciampare in.


Un ultimo problema con la consultazione gratuita: le condividerai durante la consultazione di informazioni reperibili su Internet, se sai dove guardare.


E mi creda, le prospettive del vostro sapere dove cercare!


Possono visualizzare case online. Si possono trovare online tassi di interesse correnti. E ora, con l'avvento di tali siti Web come HomeValues.com, si può anche ottenere una valutazione ballpark della loro casa sulla base delle informazioni di vendita corrente - ed è tutto gratis.


L'obiettivo qui è evidente. È necessario rafforzare la vostra offerta. Hai bisogno di qualcosa di valore che darà le prospettive di un buon motivo per chiamare:


"Chiamata o e-mail me oggi e ti invieremo la mia"Guida di prima volta Homebuyer"gratuitamente. Questa relazione di 11 pagine risponde a tutte le domande che ho chiesto nel corso degli anni da acquirenti come te. Cosa cercare durante un walk-through. Come negoziare. Come preparare finanziariamente per il processo di insediamento. Tutto è coperto in dettaglio (e in un linguaggio semplice). Chiamata oggi per la tua copia gratuita!"


E ricordate, l'offerta e la risposta sono direttamente proporzionali. Vuoi più risposta? Mettere più valore nella tua offerta. È davvero così semplice.


Idea #5 - Testimonial:


Testimonial genuino portare più potere di qualsiasi marketer (voi) può dire o scrivere. Quando la testimonianza proviene da una fonte nota, come un vicino di casa, che il potere è decuplicato.


Ecco una formula semplice ma efficacia:


1. Posizionare un testimonial nella parte superiore del vostro pezzo, in modo primario.


2. Follow-up con il tuo messaggio, dando specifiche dell'operazione - il numero di acquirenti interessati che è venuto attraverso, il tempo impiegato per ottenere un contratto (o altri dati).


3. Offerta di aiutare il lettore nello stesso modo.


4. Terminare con la vostra offerta e call to action. (Hai guida del vostro venditore finito, giusto?)


Il risultato finale è un mailer specifico, credibile e valore-driven. Provate il messaggio precedente. Vedere come impila in su contro il pallido di confronto "ho venduto una casa... posso vendere tuo, troppo?" Mi piacerebbe sentire come funziona per voi.

No comments:

Post a Comment