Friday, May 7, 2010

Come fare 100.000 dollari e How To Lose A $ 50.000 la stessa proprietà

Nel nostro nuovo sito web, www.GetPreconstructionDeals.com, ottengo sempre una domanda specifica dopo che abbiamo inviato in annunciare un nuovo progetto PRECONSTRUCTION: "Allora Chris, è il progetto PRECONSTRUCTION un buon affare?". La risposta che ci si attende indietro da parte della persona è "sì questo è un grande" o "no, non credo che questo è un affare molto buono".

Anche se non sto cercando di essere disinvolta, la mia risposta è di nuovo in genere lungo le linee di voi potrebbe fare un sacco di soldi da questo progetto o si potrebbe perdere un sacco di soldi. Ragazzi, questo è un grande aiuto pensa che la persona che chiede la domanda. In realtà, è ben possibile che due persone potevano investire in questo progetto, al tempo stesso, con uno facendo un 100.000 $ e un altro di perdere 50 mila dollari da esso.

Se sto parlando con una persona faccia a faccia su questo, è circa a che questa volta durante la conversazione che i loro occhi vitrei e realmente iniziare a chiedersi su questo cosiddetto "esperto".

Permettetemi quindi di dare un esempio di due ipotetici investitori, Freddie il Flipper e Barbara il Buy & Holder, che hanno contratto per l'acquisto di un condominio PRECONSTRUCTION di Atlanta. Supponiamo che il condominio costa 250 mila dollari e richiede il 20% fino al momento del contratto fisso è firmato. Inoltre, si supponga che il condominio sarà pronto 18 mesi dopo la firma del contratto fisso. Il broker in carica sta molto a cuore questo progetto ed è sinceramente convinto che varrà 350 mila dollari al momento della chiusura.

Ora questo è primo accordo di Freddie e lui ha sentito che si possono fare tonnellate di soldi lanciando progetti PRECONSTRUCTION. Freddie non ha molto denaro e tira fuori una linea di equità di accreditamento per l'acconto. Freddie non ha alcuna intenzione di chiudere questa proprietà ma vuole capovolgere in modo che non debba pagare i costi di chiusura. Tutto ciò che può pensare è che questo molto ben informato, e molto affidabile broker pensa di fare $ 100.000 in 18 mesi. Non riesce quasi a controllare la sua eccitazione.

Ora Barbara il Buy & Holder è un vecchio professionista stagionato. Ha fatto 10 PRECONSTRUCTION progetti in passato, ha più a lungo termine di immobili in affitto, e fa un volo lanci di case unifamiliari a lato. Quando lei entra nel contratto per l'acquisto di questa proprietà, Barbara pensa che i valori continuerà a salire, ma lei sa che lei può avvicinarsi a coprire le sue spese mensili se deve affittarlo. Crede fermamente nella zona e crede che questo sia un investimento a basso rischio. Lei ascolta i pareri dei broker, è d'accordo con lui, ma sa che nulla è certo.

Guardando nella nostra sfera di cristallo, supponiamo di scoprire che al momento della chiusura, il condominio hanno effettivamente calati di prezzo e hanno solo un valore equo di mercato di 210 mila dollari. Vi è stato un ammorbidimento temporaneo dell'economia locale e alcune persone sono state dumping loro proprietà in preda al panico. Tutte le aspettative sono che questo è un blip temporaneo ma sappiamo che nessuno può prevedere il futuro.

Freddie riceve la chiamata che è stato paventato. E 'giunto il momento di chiudere il condominio e richiederà circa 10 mila dollari nei costi di chiusura. Lui non ce l'ha! Dopo aver consultato il suo avvocato, si rende conto che ci sono due opzioni: chiudere la proprietà o la distanza a piedi dalle sue 50 mila dollari di anticipo. Da quando ha finanziato che il pagamento giù in una linea di equità domestica e non "sentire" come se fosse davvero perso i soldi (anche se è pagamenti mensili sono aumentati), decide di andarsene. Questo rilascia finalmente lui da mesi di angoscia mentale su questo stupido errore ha fatto lui.

Barbara D'altra parte si rende conto che questo fa parte del gioco. Lei è ancora molto rialzista su questo progetto e si chiude in modo semplice e affitti del condominio e sta perdendo circa $ 50 al mese netti ogni spesa. Nessun grosso problema per lei. Inoltre, si compra un altro condominio da un venditore davvero disperata, che si chiude su di essa, allora non sa di affittarla, panico, e vende per $ 200.000. Due anni dopo, Barbara vende questi condomini in un boom economico per $ 350.000 $ 100.000 rete da uno e 150 mila dollari l'una dall'altra.

Sbadiglio: solo un altro giorno in ufficio per un investitore ben preparato immobiliare.

Spero che questo articolo ha fornito un esempio di come il risultato di un investimento è più circa l'approccio e processi di pensiero degli investitori, piuttosto che lo stesso investimento. Ho imparato questo nel settore del commercio da uno dei miei mentori, Van Tharp, ma è ugualmente applicabile in tutti i tipi di investimenti.

No comments:

Post a Comment